PREVISIONI ROMA EST 08 MARZO 2020

METEO ROMA EST 08 MARZO 2020
Meteo CAOP

Ci attende una bella giornata con ampi spazi di sereno, anche se leggermente più fresca di ieri e con dei passaggi nuvolosi solo sul basso Lazio nel corso del pomeriggio.

Diciamo che sarà una giornata con un primo assaggio della ormai non lontana Primavera, anche se poi nella prossima Settimana avremo ancora un tempo spiccatamente variabile, dove le sorprese di certo non mancheranno dal punto di vista climatico.

Approfittiamo a farci delle belle passeggiate lontano dalla confusione della gente, rilassandoci in questo momento triste per il nostro Paese.

Seguiamo attentamente le disposizioni impartite dai tecnici sanitari, ora più che mai dobbiamo seguirle alla lettera, ne vale non solo per la nostra salute ma anche quella degli altri.

Tutelarci nel migliore dei modi vuole dire anche contribuire che questo corona virus non possa maggiormente diffondersi.

C’è ancora tanta gente che non ha ancora capito la gravità della situazione, ognuno si prenderà le proprie responsabilità nel caso che questa si comporti diversamente da come invece dovrebbe comportarsi, ma intanto cominciamo da noi a vivere e condividere il modo in cui in questo periodo dobbiamo vivere, nel cambiare le nostre abitudini di vita al solo scopo di tutelarci nel migliore dei modi.

Le notizie di alcuni ” sapientoni ” che continuano a diffondere nel dire che con la stagione più calda la diffusione del virus possa rallentare, non è altro che una falsità enorme.

Questo virus nel diffondersi non conosce ne il caldo ne il freddo, le modalità ha che nella sua diffusione non ha niente a che vedere con i mutamenti del clima.

Comunque cerchiamo di affrontare questo momento triste con la massima serenità, ormai ci siamo dentro, avere paura non serve più a nulla, la paura si vince se ci mettiamo in testa che tutti noi, dico tutti noi, cominciamo a combatterlo con la certa convinzione che siamo in grado di sconfiggerlo.

A tutti, intanto, il sempre nostro augurio di una serena e bella giornata, con stima e affetto.

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account