PREVISIONI ROMA EST 13 MARZO 2020

METEO -ROMA EST  13 MARZO 2020

Meteo CAOP

Giornata che sarà a tratti nuvolosa ma non mancheranno degli spazi di sereno anche se questi saranno temporanei, dato che poi in serata il Cielo andrà ulteriormente annuvolandosi.

Domani, Sabato, la giornata sarà ancora più nuvolosa e durante il giorno, specie nel pomeriggio, non sono escluse delle precipitazioni, anche se poi queste saranno deboli.

La giornata di Domenica avrà di sicuro più spazi di sereno a disposizione, ma non mancheranno le nuvole che però non saranno in grado di procurare delle precipitazioni.

Si andrà in avanti nei giorni a seguire con questo tipo di tempo, spazi di sereno e nuvole che a tratti li guasteranno, ma non sono previsti fronti perturbati che le possano mettere in condizioni di accentuarsi ulteriormente e creare quindi delle precipitazioni.

Le Temperature saranno tipicamente primaverili sia quelle minime che quelle massime, dove quest’ultime addirittura
guadagneranno anche qualche grado.

Assenza di venti se non a tratti moderati nella solita metà delle giornate, come ormai ci siamo abituati da giorni e giorni.

A tutti una serena e bella giornata anche se in tutti noi vegeta una grande tristezza per quello che stiamo vivendo e che mai immaginavamo di vivere così drammaticamente, ma passerà anche questa esperienza che forse ci farà bene a tutti nel capire quanto sia importante tutelare la nostra salute e pretendere che questa sia sempre tutelata da chi, attraverso le tasse che paghiamo per questo, ce le fa pagare per avere questo diritto di vita importantissimo.

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account