PREVISIONI ROMA EST 15 MARZO 2020

METEO-ROMA EST 15 MARZO 2020
Meteo CAOP

Apprestiamoci a vivere una bella giornata di sole, ieri le pioviggini erano causate dalla forte umidità che stazionava in alta quota e che non riusciva a scaricarla come avrebbe voluto, dato che non c’erano le condizioni ideali per farlo.

Qualche passaggio nuvoloso innocuo ci sarà nella metà giornata ma gli spazi di sereno saranno sempre presenti.

Leggero calo delle temperature massime per via di leggeri venti di tramontana nella prima parte della giornata, poi leggermente moderati nel pomeriggio ma non più di tramontana ma provenienti dai quadranti Sud/Ovest, poi in esaurimento in serata.

Per tutta la Settimana prossima il tempo non cambierà, quindi andremo a vivere giornate di sole con anche le temperature massime che guadagneranno qualche grado, in perfetta sintonia con le medie stagionali che le vedono aumentare con l’approssimarsi ufficialmente della Primavera.

Raccomandiamo a tutti di uscire solo per necessità urgenti e motivate, ne vale per la vostra salute e per quella degli altri e per chi ancora non l’ha capito, invitiamo a segnalare dei comportamenti spavaldi e ignoranti alle Forze dell’Ordine, poi penseranno Loro a fare capire con sanzioni non di poco agli incivili e spavaldi, quanto sia importante rispettare delle regole per l’interesse della collettività.

A tutti una serena e bella Domenica!!!!!!!

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account