PREVISIONI ROMA EST 18 MARZO 2020

METEO- PREVISIONI ROMA EST 18 MARZO  2020
Meteo CAOP

Rispetto a ieri che ci ha disturbato quella massa nuvolosa umida formatasi in alta quota, oggi vivremo invece una bella, anzi bellissima giornata di sole e con temperature classiche della Primavera.

Qualche nuvola di passaggio nel pomeriggio a ridosso dei monti ma insignificanti, come quelle che potrebbero anche giungere nelle pianure a loro limitrofe.

Sarà il Cielo sereno ad essere padrone assoluto quest’oggi e fino alla giornata di Sabato sarà così, con le temperature massime che supereranno i +20°.

Venti leggermente moderati nel pomeriggio in esaurimento rapido in serata.

Approfittiamo a raccomandarvi, dato che fino a Domenica andremo a vivere dei giorni ancora più difficile per le notizie tragiche che ci daranno i TG, di segnalare senza esitazioni se dai vostri balconi notate delle situazioni incivili, come gente che non rispetta le severe disposizioni diramate in tema di sicurezza, ne vale per la salute futura di tutti, quindi non è più giustificabile vedere gente in bicicletta con moglie e bambini in giro, come se per loro con spavalderia sia tutto possibile, quando le disposizioni per uscire di casa parlano ben chiaro e quando è ben specificato quando si può solo uscire di casa, per necessità urgenti, per fare la spesa, per recarsi al lavoro, per andare in farmacia e via dicendo e quindi andare in giro in bicicletta con tutta la famiglia non ci sembra una necessità urgente ma una totale mancanza di rispetto verso chi da giorni con i suoi bambini è chiuso in casa e rispetta quanto gli è stato imposto.

Così vale per quei cretini che giocano a pallone nei parchi, che sono comodamente seduti sulle panchine e che tra l’altro non rispettano neppure le distanze di sicurezza, altri esempi di inciviltà ingiustificata.

Le Forze dell’Ordine non possono essere presenti in ogni angolo ma sono nelle vicinanze e quando segnalerete delle situazioni incivili, da li a poco interverranno per quindi punire severamente queste inciviltà.

Scusate di questo nostro sfogo, ma purtroppo c’è ancora tanta gente che non ha capito la gravità della situazione e che per lo più mette a rischio ulteriormente la nostra salute.

A tutti, con affetto, l’augurio di una serena bella giornata!

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account