PREVISIONI ROMA EST 19 MARZO 2020

METEO-ROMA EST 19 MARZO 2020
Meteo CAOP

Sarà una bella giornata piena di sole con qualche nuvola di passaggio solo a ridosso dei monti nel pomeriggio.

Le temperature massime si manterranno più che gradevoli, intorno ai +20 gradi, disturbate solo dal solito vento a tratti moderato nel pomeriggio.

La prossima Settimana è in arrivo però una discesa di aria molto fredda che potrebbe portare le temperature minime verso i -4° e quindi anche le massime perderanno diversi gradi rispetto alle attuali, dove si dovrebbero assestare intorno ai +10° e poco più, con venti di tramontana che le faranno di certo percepire più fredde.

Di questo avremo modo di parlarne a fine Settimana, ma di certo possiamo già annunciare che questa coda dell’inverno non attesa ed imprevista, farà danni alle coltivazioni e ai fiori per il gelo che subiranno durante la notte.

Chi ha già piante da fiori nei balconi, sarà opportuno coprirle con un cellofan o altro di similare nei giorni di freddo intenso, molte di loro potrebbero subire dei danni fino a farle morire.

Intanto godiamoci queste belle giornate di sole che fino a Sabato ci accompagneranno, poi nella giornata di Domenica, qualcosa comincerà a cambiare in brutto.

A tutti, anche se questi giorni sono tristi per tutti, l’augurio di avere tanto coraggio e organizzare serenamente la vostra giornata in casa, raccomandando ancora una volta di uscire di casa solo per necessità urgenti o di lavoro, spesa compresa, ma questa non occorre farla tutti i giorni come molti purtroppo fanno, basta farla ogni tre/ quattro giorni e acquistare il necessario per vivere quei giorni, senza fare spese che spesso sono sproporzionate per poi gettare nei rifiuti quello che non si è stato capace di consumare, un’insulto ai tanti bambini e adulti che nei Mondo muoiono di fame tutti i giorni.
Non lo dimenticate mai questo!!!!!

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account