PREVISIONI ROMA EST 20 MARZO 2020

METEO-ROMA EST 20 MARZO 2020
Meteo CAOP 

A parte oggi dove vivremo, come anche domani, delle giornate piene di sole con solo dei passaggi nuvolosi a ridosso dei monti, Domenica il tempo comincerà a dare segni di un cambiamento negativo del tempo.

Ma la novità importante è quella che dalla notte di Domenica e dalla giornata di Lunedì prossimo, per alcuni giorni poi a seguire, saremo investiti da una forte discesa di aria fredda che porterà le temperature massime a perdere anche 12° rispetto a quelle attuali e quelle minime anche a raggiungere i -3°/ -4° con vere e proprie gelate notturne.

Sembra quindi che la tanto attesa coda d’inverno ci farà visita con tutti i suoi arretrati.

Domani vi daremo maggiori informazioni su questa prossima ondata di freddo che andremo presto a vivere.

Oggi le temperature saranno ancora primaverili anche se subiranno un lieve calo rispetto a quelle di ieri, il cielo resterà sereno e solo a ridosso dei monti ci saranno delle nuvole compatte ma non in grado di causare alcuna precipitazione.

Abituati da giorni e giorni a queste temperature miti, sarà poi non simpatico abituarsi ad un freddo intenso che poi, a causa di venti di tramontana che lo accompagnerà, lo percepiremo ancora di più.

Venti moderati nel pomeriggio provenienti da Nord in assenza poi dalla serata.

A tutti, una bella giornata! serena, cercate di organizzarla nel migliori dei modi restando a casa e uscendo solo per veri motivi di necessità, ne vale per la vostra salute ma anche nel tutelare quella di tutti noi e quindi degli altri.

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account