PREVISIONI ROMA EST

METEO ROMA EST 3 APRILE
Meteo CAOP 

Giornata analoga a quella di ieri, con ampi spazi di sereno al mattino, passaggi nuvolosi innocui nel pomeriggio più estesi a ridosso dei monti e il solito vento a tratti moderato dalla seconda metà della giornata, poi cielo stellato in serata e durante la notte.

Temperature massime che ancora guadagneranno qualche grado mentre le minime si manterranno ancora leggermente inferiori alle medie stagionali, ma anche esse da domani cominceranno, come nei giorni a seguire, a guadagnare dei gradi.

Confermato il bel tempo per tanti giorni, almeno fino a tutta la Settimana prossima, dove poi le temperature sia massime che minime saranno sempre più gradevoli.

In questo periodo, dove manca la presenza dell’umano, per chi abita vicino alle campagne, è facile vedere a spasso, specie al mattino presto, tanti animaletti che sembrava non ci fossero più, conigli, volpi. lepri. bellissimi uccelli compresi i pappagalli selvatici e tanti altri, sembra che tutti abbiano giustamente riconquistato il loro territorio e per chi ama la Natura è certamente uno spettacolo bello e forse ci fa ancora capire quanto sia ingiusto e ingiustificato cacciare queste tra le tante altre meraviglie che la Natura ci ha donato.

Ma solo chi ama gli animali e la Natura può comprendere questo, mentre per altri sembra non importare…….

A tutti una serena e bella giornata e avanti tutta con coraggio!!!

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account