PREVISIONI ROMA EST 22 MARZO 2020

METEO-ROMA EST 22 MARZO 2020
Meteo CAOP 

Ci saranno più nuvole oggi e ci sarà anche la possibilità, specie nel pomeriggio, di qualche precipitazione che non esclude anche la possibilità di qualche temporale a ridosso dei monti.

La novità maggiore è che da oggi, specie dalla sera, le temperature massime cominceranno a perdere gradi, tanto che la minima nella prossima notte raggiungerà gli 0°, per poi continuare a fare più freddo nei giorni a seguire.

Praticamente per tutta la Settimana prossima, sarà un tempo che vedrà, nella sua metà, anche la neve sui monti a quote collinari, intorno ai 500/ 600 metri, ma non sono escluse delle sorprese eclatanti, come in alcune zone delle pianure a ridosso dei monti, di vedere la pioggia mista a neve.

Diciamo che torneremo indietro ad un periodo Stagionale che possiamo paragonarlo alla metà di Gennaio.

Solo per farvi capire che a metà della Settimana prossima, le temperature massime si assesteranno intorno ai +6°/ +7° e quelle minime saranno nella notte intorno ai -3°/-4°.

I venti da domani cominceranno a rinforzarsi e per tutta la Settimana li avremo moderati e a tratti forti, dato che saranno venti di tramontana non solo provenienti dai quadranti Nord Est, ma anche provenienti direttamente dai quadranti Est, quindi molto freddi.

A tutti una Domenica serena e avanti tutta, anche questa volta ce la faremo e sapremo dimostrare di essere, quando lo vogliamo, un grande Popolo.

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account