PREVISIONI ROMA EST OGGI 23 MARZO 2020

METEO-23MARZO 2020
Meteo CAOP 

Ci attendono due/tre giorni di giornate con ampi spazi di sereno, prima di vivere delle precipitazioni che si avranno nella metà della Settimana, dove tornerà la neve sui monti a quote collinari.

C’è pero da fare presente che sul Lazio persiste una circolazione instabile attuale a dir poco anomala, dato che ci troviamo nel mezzo di un campo di alta pressione e questa situazione potrebbe causare anche delle precipitazioni nella prima parte della giornata, ma poi, il Cielo dovrebbe tornare ad essere sgombero dalle nuvole, per via anche dei venti da Nord che favoriranno questo.

Sempre che questa anomala instabilità si esaurisca e che invece non si rinforzi, allora il Cielo nuvoloso e minaccioso sarà ancora più presente a lungo.

Comunque le giornate di sole che andremo a vivere nella prima parte della Settimana saranno si, belle, ma fredde, a cominciare da oggi per poi essere sempre più fredde nei giorni a seguire.

Anche i venti freddi, che accompagneranno queste giornate, diverranno sempre più sostenuti, da moderati a forti, venti provenienti dai quadranti Nord Est / e da Est direttamente.

Solo verso la fine della Settimana le temperature massime cominceranno a riguadagnare qualche grado, come anche le minime che invece, già dalla prossima notte, andranno sotto lo 0° di alcuni gradi.

Le temperature massime giorno dopo giorno, a cominciare da oggi, cominceranno a perdere alcuni gradi fino a posizionarsi nei giorni a seguire intorno ai +10°/ +11°

A tutti una serena giornata anche se sono giornate tristi, ma
il coraggio di andare in avanti e superare tutto, non deve mai mancarci, è la nostra vita che ce lo impone, più cercheremo di pensare a dedicarci in casa a noi e più sarà meno intensa la tensione che vegeta in noi, il concentrarsi su anche dei lavori in casa, certamente attenuerà questa tensione, vogliamo dire nello spostare i nostri pensieri su altro che andremo a fare e approfittare di fare nell’essere tanto tempo i casa.

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account