PREVISIONI ROMA EST 24 MARZO 2020

METEO-roma est 24 marzo 2020
Meteo CAOP 

Giornata piena di sole ma fredda, con venti a tratti moderati di tramontana che faranno percepire ancora di più l’aria fredda.

Anche domani si prospetta una giornata analoga ad oggi, ma dalla sera comincerà a peggiorare in vista delle giornate di Giovedì e Venerdì dove il tempo non sarà bello e di certo non mancheranno delle precipitazioni con neve a quote collinari.

Tra la prossima notte e quella di domani le temperature minime perderanno ancora dei gradi fino a raggiungere anche i -3°/ -4°. e le temperature massime si assesteranno intorno ai +10° e forse anche di qualche grado in meno.

I venti continueranno ad essere moderati e a tratti forti da Nord/ Nord Est.

Per attendere un rialzo delle temperature bisognerà attendere la giornata di Sabato e poi quella di Domenica, ma il tempo rimarrà per alcuni giorni a seguire sempre instabile, tra nuvole e sole.

Domani saremo più precisi su cosa accadrà nelle giornate di Giovedì e Venerdì, dove si attende un peggioramento del tempo come menzionato sopra, un peggioramento che potrebbe riservare delle sorprese ancora più brutte, dato che in quei due giorni le temperature saranno fredde sia nella notte che durante il giorno.

Diciamo la classica coda dell’inverno che potrebbe presentarci un conto salato più del previsto.

A tutti una serena giornata e avanti tutta con coraggio!!!!!!!

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account