PREVISIONI ROMA EST 25 MARZO 2020

METEO ROMA EST 25MARZO 2020

Tempo in peggioramento. Durante il giorno le nuvole si faranno sempre più numerose, per poi in serata inoltrata dare sfogo alle prime precipitazioni.

Annuncio di una giornata, quella di domani Giovedì, dove andremo a vivere una giornata brutta, con frequenti piogge che a quoti collinari sui nostri monti si trasformeranno in neve.

Le temperature continueranno ad essere rigide, solo nella notte di Giovedì guadagneranno dei gradi sia le massime che le minime.

Poi il tempo nei giorni a seguire resterà instabile, quindi avremo si degli spazi di sereno ma anche il passaggio di molte nuvole.

Staremo a vedere che reali effetti produrrà nei giorni a seguire il moderato maltempo che ci attende domani, quale sarà la situazione in alta quota che andrà a formarsi, specie nella futura e prossima circolazione dei venti e se questi saranno ancora freddi rispetto alle basse quote.

Domani di certo la pioggia darà un valido aiuto al combattere il corona virus, almeno in quelle parti esterne dove possano essersi depositate le sue maledette particelle infettive e le strade quindi saranno più pulite.

Avanti tutta con coraggio, anche questa volta ce la faremo e forse sarà diversa e positivamente rispetto al passato, dove la gente ha capito che può contare principalmente su se stessa.

Quindi sarà la nostra forza di coraggio e inventiva a farci risollevare principalmente.

A tutti comunque una serena giornata trascorsa in casa e un caro e grande abbraccio a tutti coloro che sono in prima linea a salvaguardare la nostra salute.

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account