PREVISIONI ROMA EST 26 MARZO 2020

Meteo CAOP 

Ci aspetta una giornata grigia con delle precipitazioni, da deboli a tratti anche moderate, solo in serata si avrà un miglioramento, ma il cielo rimarrà nuvoloso.

Giornata decisamente fresca, con la neve che imbiancherà le cime più alte dei monti, ma anche a quote collinari nell’entro terra della Regione.

Venti moderati provenienti da Nord/ Nord Est, per poi ruotare da Nord/ Ovest in serata, dove anche le temperature saliranno di qualche grado positivo, sia le massime che le minime.

Una pioggia in giornata nemica del corona virus e invece in questa occasione amica a tutti noi, dato che la pioggia sarà utile a maggiormente purificare le nostre strade ed altro.

Altra giornata per molti di noi da trascorrere in casa, ma ne vale la pensa, non solo per salvaguardare la nostra salute ma anche quella degli altri.

Lo sappiamo, non sappiamo cosa ancora inventarci a casa per trascorrere tante ore, ma comunque in questa occasione stiamo scoprendo tante di quelle cose che si possono fare da casa e per la casa, che forse non avremo mai avuto modo di conoscere a fondo e poterle fare, specialmente per mancanza di tempo.

Quindi approfittiamo di questo, perchè quando sarà finita questa emergenza e riprenderemo la nostra vita sempre più normale, stando fuori di casa per lavoro o per altro, andremo di sicuro a rimpiangere quelle cose dove non potremo più dedicare la nostra cura con più attenzione come stiamo facendo oggi nel rimanere a casa e scoprire di più la nostra casa.

A tutti una serena bella giornata e avanti tutta!!!!!!

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account