PREVISIONI ROMA EST 27 MARZO 2020

METEO-ROMA EST 27 MARZO2020
Meteo CAOP 

Giornata dove avremo ampi spazi di sereno ma anche molte nuvole di passaggio, un tempo spiccatamente variabile.

Nel contempo le temperature, sia quelle massime che quelle minime, guadagneranno alcuni gradi e saranno gradevoli, anche se ancora disturbate da venti freddi, a tratti moderati, che proverranno dai quadranti EST / NORD EST.

Sabato e Domenica, avremo un tempo più soleggiato ma non mancheranno anche in queste giornate le nuvole che a tratti potrebbero essere compatte.

Tutto questo in attesa di vivere da Lunedì prossimo e per i tre giorni a seguire, un’inizio della Settimana nuova dove si avrà un graduale e marcato peggioramento con frequenti piogge, specie nelle giornate di Martedì e Mercoledì, dove queste si presenteranno più intense.

Unico conforto saranno le temperature massime e minime che si porteranno sui livelli primaverili.

A Roma non si è mai registrata un’aria così pulita da anni, sperando che questa non sia rovinata dai roghi tossici causati da incivili e delinquenti che purtroppo sono sempre dietro l’angolo, anche per questi rifiuti umani, nei tempi purtroppo passati, non ci sarebbe stato scampo per questa loro grande spavalderia delinquenziale, vogliamo dire che oggi non staremo qui a parlare di loro…….non ci sarebbero proprio.

A tutti, pur vivendo giorni tristi, auguriamo la massima serenità, farsi prendere dal panico e dalla paura in quello che stiamo vivendo, non serve proprio a nulla, non fa che ancora peggiorare il nostro stato d’animo.

Bisogna reagire con quella forza che in tutti noi abbiamo e che non sapevamo di avere, voglio dire che mai pensavamo di utilizzarla e farla venire veramente fuori.

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account