PREVISIONI ROMA EST 28 MARZO 2020

METEO-ROMA EST 28MARZO2020
Meteo CAOP 

Giornata quasi uguale a quella di ieri, con una maggiore probabilità di avere maggiori ampi spazi di sereno, ma il tempo rimane instabile, quindi anche oggi, sono possibili delle precipitazioni piovose anche se queste saranno deboli.

Sono domani Domenica, avremo maggiore sole, ma sarà un miglioramento temporaneo, dato che il tempo è destinato poi a peggiorare in modo marcato nei primi giorni della Settimana prossima, specie dal giorno di Martedì, dove vivremo anche dei fenomeni temporaleschi a tratti importanti.

Un tempo con delle piogge che in questo periodo è più che mai amico a tutti noi con le sue piogge, l’acqua che cade dal Cielo è un’acqua distillata e questo favorisce a combattere nelle aeree scoperte, strade e altro, il corona virus, diciamo una disinfestazione sana che la Natura ci dona, la dove si depositano temporaneamente le sue particelle infettive.

Avremo un tempo grigio, piovoso, ma non saranno giornate fredde, siamo quasi nelle medie stagionali delle temperature primaverili, leggermente inferiori.

I venti oggi, da iniziali calmi nella mattinata, si rinforzeranno poi nel corso del primo pomeriggio per poi esaurirsi in serata.

Venti leggermente freschi, perchè provengono sempre da Est/ Nord Est, ma quindi sopportabili per la loro intensità leggera.

Domani vi daremo maggiori dettagli sul cattivo tempo che ci attende la prossima Settimana.

A tutti una serena giornata e avanti tutta con coraggio!!!!!!

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account