PREVISIONI ROMA EST 30 MARZO 2020

METEO-ROMA EST 30 MARZO 2020
Meteo CAOP

Il tempo rimane molto instabile, una situazione che non cambia rispetto a quella di ieri, con spazi di sereno al mattino e poi nel corso della giornata aumento della nuvolosità con ancora precipitazioni nel pomeriggio a ridosso dei monti come è avvenuto ieri.

Oggi, le precipitazioni potrebbero coinvolgere anche le pianure limitrofe ai monti, sospinte da venti favorevoli e potrebbero essere anche temporalesche nel pomeriggio, dato che proprio in quelle ore è prevista l’arrivo di una leggera corrente di aria fredda dai quadranti Est, che scontrandosi con le attuali correnti che provengono da Ovest e quindi più temperate, favoriranno lo sviluppo di temporali a ridosso dei monti che quindi, come detto, potrebbero spingersi fino anche sulle pianure a loro vicine.

Le temperature massime saranno gradevoli ma non tanto,dato che saranno inferiori di qualche grado rispetto alle media del periodo stagionale.

Domani, dovrebbe esserci un temporaneo miglioramento ma potrebbe verificarsi ancora la situazione analoga ad oggi, dato che nei giorni a seguire la instabilità sembra prevista che possa rinvigorirsi ancora una volta.

A tutti una serena e bella giornata e avanti tutta con coraggio, quai che esso possa mancare in tutti noi, tanto peggio di così non si poteva finire e immaginare di vivere una situazione del genere.

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account