previsioni meteo 25 febbraio 2020

roma est

meteo, 25 febbraio 2020 roma est
Meteo CAOP

13 min

Situazione analoga alla giornata di ieri, quando a delle nuvole che copriranno il Cielo si alterneranno spazi di sereno per poi peggiorare nuovamente in serata con il Cielo coperto da più nuvole.

La giornata di domani, Mercoledì, si presenterà come oggi con però la possibilità in serata o tardo pomeriggio di avere delle deboli precipitazioni.

Nei giorni a seguire fino a Venerdì, resterà con questo tipo di configurazione, poi il prossimo Weekend si prospetta che la situazione possa cambiare in negativo.

C’è anche da notare un fronte perturbato che sta giungendo dai quadranti Nord/ Ovest, e questo potrebbe cambiare le carte in tavola, vogliamo dire che se riuscirà a penetrare più a Sud con tutta ancora la sua energia ancora attiva, potrebbe innescarsi una circolazione dei venti diversa in alta quota, favorevole a richiamare aria ancora più umida dai quadranti Ovest/ Sud Ovest, e questo potrebbe causare anche la più seria probabilità di precipitazioni non più deboli.

Per avere un cambiamento di tempo completamente diverso da quello che ci sta interessando da parecchi giorni, dobbiamo attendere la prossima Settimana, quando si prospetta un radicale cambiamento in graduale peggioramento anche dal fatto che sono previste in arrivo delle correnti più fredde.

Intanto in questa Settimana avremo ancora delle temperature sia massime che minime, a livelli primaverili e anche superiori di quasi +6° sulle medie del periodo stagionale.

A tutti l’augurio di una serena e bella giornata!

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account