PREVISIONI ROMA EST 2 APRILE 2020

METEO ROMA EST 2 APRILE 2020
Meteo CAOP 

Solo nel pomeriggio si potranno vedere delle nuvole intorno ai monti che potrebbero causare delle deboli precipitazioni, per il resto, nelle pianure a loro limitrofe, la giornata sarà piena di sole con piccoli passaggi nuvolosi insignificanti che si avranno nel pomeriggio in rapida estinzione poi in serata.

Venti solo a tratti moderati nel pomeriggio, provenienti dai quadranti OVEST e temperature massime che, rispetto a ieri, andranno a guadagnare quasi 5° / 6°, mentre le minime ancora e solo per la notte prossima saranno ancora intono allo +0° / +2°.

La notizia buona è che avremo poi diversi giorni, almeno fino alla metà della Settimana prossima, delle giornate piene di sole e con temperature primaverili.

Quindi aspettiamoci dalle piante primaverili lo sbocciare dei loro fiori di stagione, specialmente da quelle perenni, come le margherite grandi bianche e gialle.

Per chi la fortuna di avere piante e fiori sui balconi, in questi giorni di tanto bel tempo che ci attendono, sarà occasione per approfittare a pulire le piante eliminando foglie residue secche intono ai loro rami, questo consentirà che possano rinvigorirsi nella loro crescita sana e svilupparsi ulteriormente.

Consigliamo anche di spruzzare, negli angoli dei balconi non accessibili ai bambini o agli animali domestici perchè nascosti per la loro ampiezza minima, dell’insetticida contro le formiche
che in questo periodo potrebbero cominciare ad apparire in grande stile all’improvviso.

A tutti una serena giornata e avanti tutta con coraggio!!!!

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account