PREVISIONI METEO ROMA EST

26 febbraio 2020

meteo,previsioni roma est 26 febbraio 2020
Meteo CAOP

Nei giorni scorsi lo avevamo previsto che la giornata di Mercoledì sarebbe stata diversa rispetto alle altre in arrivo e puntualmente, è andata anche in porto la previsione di ieri, che avevamo accennato ad un possibile peggioramento del tempo, nel caso il fronte perturbato avvistato ieri al Nord si fosse spostato verso Sud.

Tra l’altro questo fronte perturbato che ci interesserà oggi, trasporta anche aria decisamente più fredda, quindi oggi le temperature massime perderanno circa 7° rispetto a ieri.

Ma non basta, dato che i venti si intensificheranno durante la giornata, fino a diventare forti e tempestosi lungo le nostre coste, con possibili forti mareggiate.

Vivremo durante il giorno anche dei fenomeni temporaleschi che potrebbero essere anche più importanti del previsto, dato che l’aria fredda in arrivo dal Nord, andrà a scontrarsi con quella più temperata che staziona ancora in alta quota con associata umidità accumulata nei giorni scorsi.

Vedremo cosa causerà e quanto saprà condizionare il tempo nei prossimi giorni questo passaggio di maltempo, impossibile prevederlo oggi, in serata ne capiremo di più e domani mattina saremo anche più precisi a dirvi cosa ha procurato.

Una previsione però è già certa, ed è quella che la prossima Settimana, come accennato ieri, cambierà la musica e cominceremo a vivere giornate non più belle come quelle tante che ci hanno abituato nel pensare che fosse già giunta la Primavera.

Si sconsiglia oggi di non parcheggiare le auto nelle vicinanze e sotto alberi di grande fusto e tronco, quelli malati oggi, a causa del forte vento, potrebbero cedere e cadere al suolo anche attraverso solo dei grandi rami che potrebbero cedere dall’albero.

Comunque, intanto e come sempre, il nostro augurio di una serena e bella giornata a tutti!

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account