PREVISIONI ROMA EST

METEO-PREVISIONI ROMA EST-7 APRILE
Meteo CAOP

Continua la fase di tempo bellissimo e sarà così fino a Domenica, con temperature veramente primaverili sia nelle minime che nelle massime, dove queste supereranno i 20° di due e tre gradi.
Venti sempre nel pomeriggio a tratti moderati in esaurimento poi in serata.

Ieri abbiamo avuto dei problemi di internet con i nostri due computer meteo e quindi ci scusiamo se non abbiamo potuto pubblicare il nostro consueto bollettino meteo giornaliero, comunque avremmo scritto quello che riportiamo oggi.

Il campo di alta pressione si è rafforzato ulteriormente, solo nella giornata di Lunedì prossimo, è previsto un suo lieve cedimento, ma è presto per fare delle previsioni in merito a poi quali conseguenze porterà questo suo calo se poi sarà maggiore o no nei giorni a seguire.

Sta di fatto però che da quello che ci mostra il satellite meteo questa mattina, la prossima Settimana non dovrebbe essere bella come questa che stiamo attraversando, ci sono in arrivo delle correnti umide che si stanno organizzando sul Nord/ Ovest della Spagna e che puntano vero l’Italia, questo di sicuro procurerà un ‘aumento iniziale delle nuvole in Cielo e poi andremo a vedere vero fine di questa Settimana a che livello hanno avuto i questi giorni il tempo di organizzarsi meglio, ecco perchè solo allora potremo dare delle previsioni certe in quello che avverrà poi nella prossima Settimana.

A tutti una serena e bella giornata e coraggio che forse abbiamo passato la parte più critica del corona virus, anche se è presto cantare vittoria ma è una speranza, qualcosa ci fa capire che il peggio è passato.

Poi dipende anche da chi continua, purtroppo, ancora a vivere con comportamenti che di certo non rispettano chi invece, da tanti giorni, sta seguendo delle regole con vera maturità civica.

La corsetta per le strade lontano da dove si abita, il portare a passeggio bambini, uscire ogni giorno da casa con la scusa di fare la spesa, denotano una spavalda bassezza mentale.

Tutti noi vorremmo uscire a fare la corsettina, quindi a coloro che tutti i giorni la fanno, abbiano almeno il rispetto per chi non la sta facendo, pensiamo che se per dei giorni non farsi vedere in giro con le cuffiette, occhiali da sole, tute di moda e scarpettine da competizioni ” olimpiche “, super orologi da polso, si possa vivere ugualmente.

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account