PREVISIONI ROMA EST 27 FEBBRAIO 2020

METEO Roma est,previsioni 27 febbraio 2020

Ieri ci siamo salvati, anche grazie al vento forte, che ha spinto le precipitazioni piovose e anche i fenomeni temporaleschi che erano stati previsti, più a Nord del Lazio.

Oggi dopo una mattinata con anche spazi di sereno, in giornata aumenterà la nuvolosità e questa sera ci saranno delle precipitazioni piovose che questa volta colpiranno anche il nostro Territorio.

Se pur la temperatura è diminuita e questa mattina lo si avverte, il vero freddo è ancora lontano, parliamo ormai della coda dell’Inverno, dato che stiamo entrando ormai nel mese di Marzo che, quest’anno potrebbe riservarci delle brutte e tante sorprese dal punto di vista climatico.

Una prima avvisaglia di questo cominceremo a viverla nel prossimo e ormai vicino Weekend, dove già a partire dalla giornata di Sabato notte, il tempo andrà poi ora dopo ora peggiorando per avere un’inizio della Settimana prossima molto burrascoso, con frequenti precipitazioni anche di tipo temporalesco.

Se la scorsa settimana consigliavamo di fare delle belle passeggiate in montagna, oggi sconsigliamo di programmarle per la prossima Domenica che ci attende, specie in montagna il tempo sarà brutto.

Ieri il vento è stato a tratti molto forte, come avevamo previsto e ha procurato anche qualche caduta di alberi in Città, ma i danni maggiori ci sono stati nelle nostre Coste, dove le forti mareggiate non si sono fatte attendere.

Comunque anche oggi sarà una giornata a tratti ventosa ma non intensa come ieri.

Le temperature massime subiranno una diminuzione ma sono destinate a risalire leggermente nei giorni a seguire.

A tutti l’augurio di una serena e bella giornata come sempre!

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account