PREVISIONI 28 FEBBRAIO 2020 ROMA EST

METEO roma est 28 febbraio 2020
Meteo CAOP

Una giornata di pausa, quella che ci attende oggi, con ampi spazi di sereno e dei passaggi nuvolosi che però dovrebbero solo interessare il basso Lazio.

Dicevamo una giornata di pausa perchè già domani le nuvole in Cielo cominceranno ad aumentare specie dal pomeriggio per poi entrare nella giornata di Domenica in un tempo sempre più brutto.

E sarà proprio nella notte di Domenica a farci capire che cosa poi accadrà nei primi giorni della Settimana prossima, quando andremo a vivere un tempo marcatamente brutto, specie tra la notte di martedì e la giornata di Mercoledì, dove ci saranno dei fenomeni intensi anche temporaleschi e con il vento che sarà molto forte a tratti tempestoso.

Diciamo che il mese di Marzo ci farà poi capire subito quali saranno le sue intenzioni e non certo quelle che ci aveva il mese di Febbraio abituato a vivere.

Nel contempo non avremo nelle temperature sia massime che minime degli sbalzi particolari in meno o in più, per diversi giorni potremo contare su temperature tutto sommato ancora gradevoli per il periodo stagionale, la coda dell’inverno sembra sia ancora lontana ma, attenzione, il Mese di Marzo per la sua sempre caratteristica della Stagione, è in grado di potere anche cambiare le carte in tavola in qualsiasi momento, nel favorire il richiamo di aria fredda, più fredda, e quindi tutta poi la circolazione in alta quota dei venti, potrebbe cambiare in modo tale da favorire poi il cattivo tempo per diversi giorni e naturalmente anche con delle temperature non più gradevoli.

Domani vi aggiorneremo del tempo della prossima Domenica e dei primi giorni della Settimana prossima che come detto sopra non saranno delle belle giornate.

Venti oggi ancora a tratti moderati provenienti dai quadranti Nord, specie nelle ore pomeridiane.

A tutti una serena e bella giornata!!!!!!!

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account