Durante questo periodo assurdo, Michelle Hunziker si trova a convivere con una bella famiglia molto allargata: si sono riuniti tutti quanti dentro la sua casa

Michelle Hunziker e la sua famiglia

Durante questo periodo assurdo, sono molte le famiglie che, purtroppo, si ritrovano a stare divise, senza potersi vedere. Non è, però, il caso di Michelle Hunziker, la quale ha la casa più affollata del solito, riempita dalla sua momentanea famiglia allargata: per questi giorni di reclusione, ecco come la casa della modella svizzere non abbia solo i suoi soliti quattro componenti, ma ne conti ben sette, animali domestici esclusi.

Michelle Hunziker, in situazioni di vita normali, vivrebbe con il marito, Tomaso Trussardi, e le loro due bambine, Celeste e Sole. Ma, come tutti ben sappiamo, Michelle Hunziker non è diventata mamma per la prima volta con queste due bimbe bionde, ma la sua primogenita è Aurora Ramazzotti, avuta in età molto giovane dal cantante Eros Ramazzotti.

Aurora Ramazzotti non vive con la madre, in tempi normali, ma al momento si trovano tutti insieme, nella stessa casa. La lista, però, non finisce qui: con loro ci sono anche il fidanzato di Aurora Ramazzotti, Goffredo Cerza, e anche la migliore amica della ragazza, Sara Daniele, figlia del cantante Pino Daniele.

DI recente, la bella modella svizzera ha fatto un post su Instagram, dove si vedono tutti insieme, uniti, in dolcissimo quadretto familiare. Così scrive sotto: “Eccoci al completo. Questo sarà un ricordo indelebile….Siamo in quarantena dal 6.marzo qui a Bergamo tutti insieme”.

“Ormai una famiglia allargata…Goffredo e Sara li vedo come dei miei figli acquisiti e quando tutto finirà, mi mancheranno da impazzire. Questa convivenza, questa esperienza così forte è difficile, ma ci ha uniti tanto. È nelle difficoltà, nello sconforto e nella sofferenza che si trova la vita che conta, i valori…quanti nostri amici hanno perso i propri genitori…”

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Poi, conclude: “Quanti amici non riescono a vedere un futuro e temono di non riprendersi con la propria azienda..quante preoccupazioni per tutti…ma una cosa è certa…abbiamo davvero capito cosa vuol dire la frase: “l’unica cosa che conta è la salute”. Ora è il nuovo mantra e ce lo ricorderemo per sempre. Vi abbraccio”. 

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account