Sirius spiega cosa sta succedendo e rettifica le dichiarazioni fatte dal suo agente

Nicola VivarellI-SIRIUS-GEMMA GALGANI

Fabio Faliziano è l’agente di Nicola Vivarelli, corteggiatore di Gemma Galgani. Sirius ha smentito le parole del suo agente. Ma andiamo per ordine e vediamo cosa era successo. Fabio Faliziano aveva dichiarato le intenzioni della coppia durante un’intervista a Fanpage.it: “Andranno in vacanza insieme agli inizi di luglio a Forte dei Marmi. Gemma Galfgani, a quanto pare, gli ha detto si e si stanno mettendo d’accordo”.

Le dichiarazioni dell’agente non sono finite qui: “Si vedranno questa settimana a Roma tra mercoledì e venerdì anche perché Nicola mi ha detto che deve darle un regalo, non so ancora che cosa. Per le vacanze andranno in un hotel. Alloggeranno nella stessa stanza, di quello sono sicuro. Resteranno in vacanza per una settimana o dieci giorni”.

Detto ciò ha smentito alcune voci che dicevano che Gemma Galgani e Nicola Vivarelli avrebbero partecipato a Temptation Island. Questo poiché le registrazioni del programma di Canale 5 avverranno a Luglio lo stesso periodo in cui Gemma Galgani e Nicola Vivarelli saranno appunto a Forte dei Marmi. Tuttavia poco tempo dopo l’intervista fatta al suo agente, Nicola Vivarelli, ha contattato la redazione di Fanpage.it e ha smentito le dichiarazioni del suo agente.

Ha dichiarando infatti che ancora non era stata prenotata nessuna vacanza: “A rettifica di quello che ha dichiarato il mio agente preciso che le notizie apparse su Fanpage sono inesatte. Ho infatti tanti programmi e progetti con Gemma molti dei quali in fase di elaborazione perché vorrei fossero per lei delle sorprese, e come tali devono rimanere”.

La dichiarazione prosegue: “Forse Fabio ha mal interpretato le mie parole. Sarebbe per me bellissimo ritagliarmi dei giorni con Gemma anche nella nostra bella Italia e se gli impegni professionali da entrambi assunti ce lo permetteranno non esiterò ad organizzare qualcosa di speciale ma per ora non ci sono vacanze né stanze di albergo prenotate”. Le parole di Nicola Vivarelli hanno quindi ridato speranza ai fan che speravano di vedere lei e la dama torinese a Temptation Island.

LEGGI ⤵️
http://ow.ly/jfw250A9IYr

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account