Attacca Loredana, mamma di Favoloso: “Come sta la moglie del tuo fidanzato?”

NINA MORIC-LOREDANA FAVOLOSO

Confronto a tratti incredibile quello tra Nina Moric e Loredana Fiorentino, madre di Luigi Mario Favoloso, nello studio vuoto di Live – Non è la D’Urso. La prima a palesarsi di fronte alle telecamere è la modella croata che nega di essere stata denunciata da un’associazione animalista: “Gli animalisti non si sono scagliati contro di me. Non ho ricevuto alcuna denuncia, non mi è stato consegnato nulla”. Nina ha quindi parlato di Bagheera, cane che il suo ex e la madre sostengono abbia morso in un momento di rabbia:

Sembra una fiction. Bagheera è un cane meraviglioso con il quale ho passato il tempo nel 2016. Per me era un periodo difficile e lei era la mia migliore amica. Dormiva con me. A quel cane voglio un bene dell’anima. È un cane dolcissimo. Le sono molto affezionata. Mi piange il cuore a sentire certe cose. Morso? Ma quando mai! È assurdo, assolutamente no. Non so a che punto possano arrivare loro per dire certe cose. La prossima accusa quale sarà?

Il cane in studio, Loredana impedisce a Nina di abbracciarlo
Il confronto diventa surreale quando Loredana entra in studio con Bagheera e a Nina, che si precipita verso il cane, viene impedito di abbracciarla. Nina non demorde e canta al cane “Que Sara Sara”, accostando il viso al muso del cagnolino così da dimostrare pubblicamente il suo attaccamento al cane. Loredana la attacca: “Adesso la abbracci ma avresti potuto tenerla tutte le volte che volevi. Come mai non l’hai più ospitata a casa tua?”. Moric sostiene che il cane le sia stato portato via mentre si trovava in viaggio per lavoro. Loredana: “Nina a volte è dolcissima, questo è vero. Però a volte non so cosa le succede, cambia e diventa un’altra persona. Bagheera ne ha fatto le spese”.

Il confronto tra le due prosegue più o meno civilmente, fino a quando la Moric saluta il compagno di Loredana, lasciando intendere si tratti di un uomo già sposato con un’altra: “Come sta il tuo fidanzato? E sua moglie?”. La madre di Favoloso è infastidita e precisa: “Il mio compagno è separato, non ti azzardare”. Poi augura alla rivale di risolvere i suoi problemi:

Dopo il morso ho portato Bagheera dal veterinario perché aveva una pallina sulla schiena. Non ho i documenti perché il veterinario non lascia referti. Quando sei a casa diventi una persona completamente diversa da quella che si mostra in pubblico. Tu mi hai comprato i vestiti? Mi hai dato un paio di vestiti che non mettevi più e che non metto nemmeno perché non mi piacciono. Io mi sento migliore di te, rispetto a te cono il top dei top come donna e come mamma. Non avrei mai avuto il coraggio di fare tutto quello che hai fatto tu. Quello che hai fatto a mio figlio è gravissimo. Io mi auguro che tu possa risolvere tutti i tuoi mali.

fonte: fanpage

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account