OROSCOPO DEL GIORNO

OROSCOPO 10 GIUGNO 2020

ARIETE

Con Venere e Luna vi favoriscono, ottimo quindi mercoledì Le vostre armi migliori sono le vostre qualità più profonde ma evitate un eccesso di vittimismo e senso di sacrificio altrimenti otterrete l’ effetto contrario. Chi ha più potere, la vittima o il carnefice ? Amare non significa legare a sè definitivamente ma rispettare l’ individualità altrui.

TORO

Sarete meno pressati e meno coinvolti quindi più lucidi e pronti a reagire per risolvere tutte le problematiche legate alla vostra vita quotidiana. Decidete aiutandovi con la comprensione umana e con la ragionevolezza. Luna e Venere in segni d’ Acqua richiedono lo sviluppo di un atteggiamento più morbido, più sensibile alle problematiche altrui.

GEMELLI

Questo mercoledì, con la Luna contraria, vi sentirete un po’ tirati per la giacca e non ne avrete voglia. La gente non è abituata a ricevere un rifiuto da voi e insisterà. Trattate tutti con tatto e diplomazia ma andatevene prima possibile, dovete rendervi più impermeabili. Concentratevi sul vostro lavoro, vi aiuterà. Un eccesso di sensibilità vi fa soffrire un po’ ma accettatela con tranquillità.

CANCRO

Torna il buonumore e la capacità dialettica, dovete comportarvi da diplomatici e ambasciatori in tutti i settori. A livello sentimentale, siete più sensibili e recettivi, cercate di abbandonarvi alle sensazioni più dolci. C’è un amico che ha bisogno di voi e vi chiamerà inaspettatamente. La salute è in ripresa, conservate un po’ di energie anche per voi stessi.

LEONE

Da oggi non vi ferma più nessuno, anche Venere vi è tornata amica e l’ amore reclama a gran voce il vostro interesse in modo esclusivo. Vi sentite Casanova o Messalina, potete partire alla conquista di un cuore che batte intorno a voi e del quale non vi eravate ancora accorti. Sfogate le vostre nuove energie in una bella, intensa passione e vi sentirete di nuovo al top.

VERGINE

Vittoriosi nelle faccende lavorative, potete usare il vostro charme per conquistare gente che può aiutarvi nella carriera. Le stelle vi sostengono nella vita quotidiana e anche le piccole cose danno soddisfazione e creano interesse. Otterrete una promozione o farete un salto di qualità. Lasciatevi vivere, non dovete fare molto di più.

BILANCIA

In gran forma con il passaggio della Luna in questo mese di giugno e vi spinge a cercare gli amici e i gruppi che più vi sono affini.Affidatevi pure alla vostra sensibilità pratica che vi stimola ad agire, a confrontarvi, a non lasciar perdere occasioni, a realizzare molto. Provate il desiderio di rendere più sicura quella parte della vostra vita che ancora sembra sfuggire alla vostra volontà.

SCORPIONE

Cavalieri e amazzoni senza macchia e senza paura per aiutare qualcuno e tirarlo fuori dai guai. Chi più di voi è attento a salvare una pulzella o un guascone in pericolo ? Una intensa dose di sensibilità vi farà incrociare la strada con una novità, ascoltate il cuore e non la testa e agite di conseguenza. Venere non vi dà più fastidio e vi sentirete meglio nell’ espressione del vostro affetto.

SAGITTARIO

Quasi tutte le stelle vi sorridono facendo svanire tutte le nubi in questo vostro cielo di giugno. Da oggi potete ripartire con più entusiasmo, leggerezza, convinzione che tutto andrà per il meglio. Amate molto e fatevi amare, non abbiate paura a chiamare una persona che vi interessa, a cercare un incontro. Siete molto portati a innamorarvi, perchè non farlo ?

CAPRICORNO

La Luna vi aiuterà nelle questioni finanziarie e materiali con un felice intuito che vuole soprattutto concretezza d’ intenti. Dovete tenere presente quali sono i vostri veri valori che non sono quelli ereditati o condivisi con gli altri. Cosa conta veramente per voi sarà opportuno capirlo in questa giornata di fine giugno.

ACQUARIO

Un mercoledì di giugno  positivo che vi scioglie in dolcezza: lasciate la dura scorza che vi difende dal mondo e intraprendete un viaggio attraverso i sentimenti e le emozioni, avrete parecchie sorprese. Amore alle stelle, il cielo vi sorride, oggi è il giorno giusto per innamoravi ! Se avete già qualcuno, serata indimenticabile. Tutti gli amori passionali sono favoriti. .

PESCI

Siete ancora vagamente malinconici e non è una condizione facilmente accettabile da voi. Una soluzione possibile è dedicare un po’ più di tempo alla famiglia, alla casa, al vostro nido. Siete ipersensibili in questo giugno e la gente se ne accorge. Mostrarsi fragili non vuol dire essere deboli ma proprio l’opposto: forti nell’essere sè stessi. Fino in fondo.

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account