OROSCOPO DEL GIORNO

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Un pensiero, un ricordo, un rimpianto rende questo giorno come sospeso nell’aria; è in ogni caso bello il desiderio di vivere qualcosa di emozionante e inedito. La Luna transita nel segno che precede il vostro: chiude un certo periodo professionale o affettivo. Disturba un po’ la salute; controllate il cibo, dormite qualche ora di più. Contatti con artisti o psicologi.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

Una giornata senza punti oscuri, ma anche priva di momenti esaltanti; fate pure qualche strappo alle regole, non accantonando il buonsenso. Inaspettate prove d’amicizia da qualcuno che avevate un po’ sottovalutato; ricambiate la cortesia? Per quanto riguarda l’amore, guai ad adagiarvi nella routine, nella vita pratica: dovete mantenere desta l’attrazione e l’attenzione.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

La giornata non è idilliaca, con la Luna in Pesci che, come al solito, fa di tutto per innervosirvi e provocarvi. I programmi della giornata non vi entusiasmano, la serata con gli amici salta e il partner vi trascura? Forza, un po’ di ottimismo! Per non infierire sullo stomaco, valvola di sfogo delle tensioni, a tavola tenetevi leggeri; per un giorno o due, seguite una dieta stretta.

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

Un cielo amico, a voi favorevole preannuncia una giornata molto vivace, piena di incontri, iniziative, progetti di viaggio e di vacanza. L’ideale per una serata ricca di emozioni, per fare nuove e interessanti conoscenze. Bello, quando il sentimento si esprime senza riserve, quando non è dovere o rinuncia, ma slancio autentico, senso di pienezza che appaga. Come oggi!

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

La Luna in Pesci? Una gran bella notizia? vi consente di voltare pagina dopo giornate certo non facili; un capitolo si chiude, forse nel campo pratico, finanziario. Vi impegnerete a fondo per scovare la soluzione a un problema che vi sta a cuore. Migliora l’atmosfera amorosa: emozioni da brivido in amore, scioglierete ogni dubbio nel fuoco che avrete nel vostro cuore.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Distratti nel lavoro, in casa, con la gente, perdete gli oggetti. Ma nessuno è tranquillo con la Luna che transita nell’opposto segno dei Pesci. Un influsso che non vi fa neppure dormire! Nel lavoro, se non siete soddisfatti temporeggiate. La vita affettiva sarà caratterizzata da diverse novità che vi costringeranno a rivedere, ad esempio, le regole della coppia?

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre)

Gli astri consigliano di prendervela comoda, di non investire troppe energie e aspettative in questo giorno, un po’ sottotono? Potreste trovarvi, infatti, nella spiacevole situazione di impegnarvi tanto e ottenere poco, e questo sarebbe davvero molto frustrante. Fate tutto il possibile sia per mantenere in forma il fisico che per esaudire tutti i desideri della persona amata.

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

C’è molta euforia e molta spensieratezza intorno a voi, grazie ad una Luna che risveglia la socievolezza e la vostra comunicativa. Riceverete numerosi inviti e nel corso di una festa mondana non mancherà l’occasione per mettervi in vista e attirare l’attenzione di qualcuno. La sfera amorosa è in grande ripresa, grazie ad un cielo favorevole e al vostro spirito di iniziativa.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

L’astro d’argento, oggi in un segno ostile al vostro, è sinonimo di malumore. A risentirne sono soprattutto i sentimenti, sottoposti a crisi, colpi di testa, conclusioni sbagliate! Per cominciare a fare la pace con il partner dovrete cominciare a fidarvi di lui, dimenticando orgoglio ed egoismi. Mani bucate? Testa chissà dove? Il giorno è a rischio dal punto di vista finanziario.

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

Il cielo oggi tifa per voi! Il dialogo è lo strumento che vi avvicina al partner, risolvendo eventuali conflitti: saprete fare squadra contro le difficoltà, gli imprevisti, sicuri l’uno dell’altra. Pace fatta anche tra fratelli divisi da una vecchia questione. Piacevole l’ambiente di lavoro, anche se non vedete l’ora di uscire per l’aperitivo serale con gli amici o portare a spasso Fido.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

Nelle questioni di cuore puntate tutte le carte che avete a disposizione, con un filo di possessività insolita per il vostro carattere disimpegnato. Bravi nei gesti, un po’ meno con le parole: l’amore c’è comunque, ma va letto dietro alla consueta indeterminatezza. Non male il fronte professionale con il cielo odierno che parla di opportunità: fortuna ed entrate di denaro.

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

Venerdì frizzante come una coppa di champagne, grazie Luna nel segno che amoreggia con Giove, Nettuno e Plutone. Tutto filerà liscio nel settore professionale: forse non ci saranno grandi cose, ma neppure ostacoli o intoppi di sorta! Semaforo verde per chi ha un’attività professionale autonoma. Eccellente complicità mentale per il partner, in ripresa quella emotiva.

Cristina Acquaviva

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account