OROSCOPO DEL GIORNO

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Luna in casa vostra ma disarmonica a Mercurio: vi rende più fragili del previsto. Non sempre riuscirete a nascondere le vostre emozioni! Il bisogno di affetto potrebbe portarvi a fare delle scelte di cui poi potreste pentirvi. Le incomprensioni sono all’ordine del giorno, soprattutto perché non siete disposti a limare almeno qualcuno dei vostri spigoli. Occhio alle distrazioni.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

La vostra capacità di comunicare e di convincere la gente non dovrebbe, in questa giornata, essere sprecata con gente che non conoscete a fondo: qualcuno potrebbe cercare di approfittarsi delle vostre conoscenze e del vostro charme, aiutato dalla Luna nel dodicesimo campo. Un innamoramento romantico e fulminante potrà illuminare la vita dei single, ma non è detto.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

Il giorno vi trova molto piacevoli, nei confronti degli amici e della persona che vorreste fare vostra, o che è già vostra. Oggi, se potete, programmate qualcosa, per i giorni a venire, che vi metta in contatto con coloro che ritenete importanti! Il successo che otterrete in società vi darà una spinta fortissima. Programmi molto divertenti, per la serata per i single e i più giovani.

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

Per colpa dell’astro notturno, oggi il vostro modo di fare potrebbe essere poco simpatico. Sarete un po’ sottotono e gelosi degli amici. Se, poi, avete un partner fisso, questi vi farà notare subito che state esagerando, con la vostra possessività. Condimenti troppo piccanti o una reazione allergica a qualche ingrediente potrebbero essere la causa di disturbi intestinali.

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

Il positivo fermento planetario vi rende più socievoli e desiderosi di scoprire nuovi orizzonti: lo slancio creativo delle vostre idee è fantastico. Sfruttate, quindi, questo giorno che ha tutte le premesse per mettervi in luce sia in campo sociale che sentimentale. Serata e nottata sono da vivere intensamente con chi amate, lasciandovi trasportare dall’ardore dei sensi.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Non è certo colpa vostra se accadono degli imprevisti; ma anche il solo fatto che i vostri piani vengano scombinati, non vi garba. Meglio rassegnarsi e fare buon viso a cattiva sorte, anche perché peggiorereste solo la situazione. Il partner vi sembrerà irraggiungibile, ma si tratta soltanto di una paura momentanea. Se il sentimento è reciproco, cosa dovete temere?

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

Luna all’opposizione. Spegnete tablet e cellulare, concedetevi libertà d’azione e sfogate le vostre energie con una bella pedalata in campagna, accanto all’amato bene. Viene in mente la canzone di Cocciante: ‘passeggiando in bicicletta io e te, pedalando senza fretta?’. Qualche buon acquisto gironzolando tra i negozi aperti, fa male al portafoglio ma fa bene all’umore!

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

Nessun aspetto planetario degno di nota, ritagliatevi uno spazio da dedicate a voi stessi. Non lasciate che un malinteso con il partner si trasformi in qualcosa di irreparabile, sincerità e chiarezza spazzano via le nubi e rafforzano la coppia. Armonia con fratelli e vicini, vi piace cimentarvi in cucina e sottoporvi ai loro benevoli giudizi. Nuove conoscenze, foriere di sviluppi futuri.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

La vostra forza è Marte in Ariete, in aspetto di trigono; garantisce ottime performance nello sport e nelle iniziative in programma in questo sabato. Anche la Luna, tuttavia, dà il suo contributo: promette successi sociali e rende deliziosi i programmi per il week-end da condividere con le persone a voi care. Creatività, interessi artistici-musicali per i nati a dicembre.

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

Luna, Marte e Mercurio vi remano contro. È vero che siete forti, dei veri e propri bulldozer come è anche vero che oggi dovere corazzarvi per resistere. Fastidi e problemini si prevedono per molti di voi, anche a una festa in famiglia, tra complicanze e discussioni. Parenti che sicuramente vi vogliono bene, ma forse non nel modo che piacerebbe a voi. Rallentate i ritmi.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

Urano in Toro oggi non vi toccano nemmeno di striscio, una vera fortuna perché il week-end, in genere, significa viaggi, gite, cenette: sarebbe un vero peccato perdersi giornate così promettente! Col favore della Luna e di Venere guadagnarsi il centro della scena sarà fatica di pochi minuti… Intorno a voi tante facce simpatiche, amore e amicizie si tengono per mano.

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

Tanta voglia d’amore ? non solo platonico; tanta voglia di sicurezza sul fronte amoroso, qualunque sia la vostra condizione. Il problema è uno solo, bisogna solo saper premere il tasto giusto. I cuori solitari che ancora non hanno trovato un approdo si lasciano andare ai sogni, mentre i genitori single soffrono un po’ la fatica di affrontare la quotidianità da soli.

Cristina Acquaviva

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account