Oroscopo del Giorno

OROSCOPO 16 GIUGNO 2020

ARIETE

Sfruttate il vostro irresistibile eloquio per calmare gli animi intorno, le maniere forti sono spesso da voi predilette ma occorrerà impiegare una buona dose di dolcezza e affetto poiché dovrete confrontarvi con i vostri figli e non sarà così facile come lo è solitamente con gli altri con i quali facilmente trovate i giusti accordi.

TORO

Siete il fulcro della famiglia, specialisti nel disbrigo di tutto ciò che è pratico la vostra conoscenza e parsimonia vi faranno seguire degnamente anche l’aspetto economico di chi si affiderà totalmente a voi. Conquisterete la fiducia e la stima di parenti vicini, un complesso incarico di casa vi sarà offerto, servirà per consolidare un rapporto importante per il futuro.

GEMELLI

Siete pronti a circumnavigare il mondo che avete intorno, siete armati di volontà e propositi ma attenti a non essere troppo impositivi in quei settori dove la fiducia è un elemento principe per raggiungere obiettivi personali, date tempo al tempo e usate maniere più disinvolte e meno interessate.

CANCRO

L’ansia positiva è sempre una buona leva per raggiungere qualcosa che vi sta a cuore, se questa volta sarete disposti a tutto aumentate l’impegno e la volontà, altrimenti non iniziate neppure, specie se poi ritratterete ogni vostra riconosciuta e pubblica intenzione … rischiate di deludere chi vi ha fatto solo del bene oltre a soffrirne inevitabilmente anche voi.

LEONE

Sarete coinvolti in situazioni dove il vostro generoso animo non avrà scelte … gli amici sono dei tesori ma una richiesta compromettente dovrà essere guardata con una certa prospettiva, non cedete per troppa magnificenza, pensate qualche volta anche alle conseguenze che potrebbero schiacciarvi senza alcuna responsabilità assunta, tirate i remi in barca, siete ancora in tempo.

LEONE

Sarete coinvolti in situazioni dove il vostro generoso animo non avrà scelte … gli amici sono dei tesori ma una richiesta compromettente dovrà essere guardata con una certa prospettiva, non cedete per troppa magnificenza, pensate qualche volta anche alle conseguenze che potrebbero schiacciarvi senza alcuna responsabilità assunta, tirate i remi in barca, siete ancora in tempo.

VERGINE

Da amici e parenti non comprare e non vendere niente … i proverbi sono pillole di saggezza e preservano spesso da situazioni imbarazzanti e complesse, oggi tenetelo ben in mente se vi capiterà una pseudo occasione per la vostra attività o qualcosa che riguarderà il settore lavoro, girateci a largo da una proposta allettante ma che col tempo sarà solo un ricettacolo inesauribile di problemi.

BILANCIA

Un momento di crisi nel settore del lavoro vi destabilizzerà specie per chi avrà investito gran parte del suo tempo, lavoro, sacrificio e denaro in un’attività che stenta a partire, oggi sarà difficile fare i conti con voi stessi e con le vostre aspettative, la luna vi disturba l’umore, tenete duro che da fra qualche giorno uscirete da questo tunnel inevitabile e di passaggio.

SCORPIONE

Concedetevi una pausa … oggi riposo anche chi sarà impegnato nel campo degli studi sarà necessario un attimo di relax, una tregua a una lunga ed estenuante guerra che è la vostra giornata tipo da un po’ di tempo in qua.

SAGITTARIO

Non prendete per buono un consiglio da chi ha molto più interesse di quello che immaginate, state sulle difensive e seguite l’avventuriero intuito che vi contraddistingue, anche se nell’ultimo periodo spesso sottovalutato rimarrà sempre la vostra unica e insostituibile arma di difesa accertata rimasta…

CAPRICORNO

Se inizierete con i soliti problemi di casa, la giornata sarà paragonabile a un annunciato putiferio … evitate di attribuire le solite colpe ai figli rischierete di far saltare equilibri necessari per il quieto vivere, piuttosto impegnatevi nel risolvere le problematiche di chi vive anni difficili e fatti di poche prospettive, dovrete essere voi a saper forgiare loro un futuro migliore, sarà una missione da non dover mai abdicare.

ACQUARIO

Non siete fatti per le cose facili e questo si riscontra ogni volta che vi lamentate … piccole crisi di coppia non dovranno essere considerati vortici dai quali non potrete più uscire, piuttosto siate voi a essere meno pedanti e a rendere l’aria più fresca, brillanti lo siete, il fascino non vi manca, occorre solo un po’ più di maturità e impegno.

PESCI

Un innamoramento fulmineo … amori impossibili, enfasi dei sensi, era da parecchio che non capitavano, adesso la differenza di età con un partner giovane e aitante vi farà viaggiare come solitamente vi piace, gradirete un nuovo tipo di relazione, per qualcuno sarà la prima volta ma c’è di certo che dal momento in cui la vivrete, conoscendovi, non sarà l’ultima …

1 Commento
  1. pino 4 mesi ago

    Per la serie “non è vero ma ci credo” un Ariete napoletano

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account