OROSCOPO DEL GIORNO

OROSCOPO 19 GIUGNO 2020

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Buon giorno. Siete facilitati nei vostri compiti, anche nei più tediosi, dalla Luna in Gemelli: la fantasia certo non vi manca e riuscirete a trovare il modo più divertente per fare le cose. Avete una storia d’amore soddisfacente? Vi attende una serata dolce e tenera, vi consentirà di trovare romantiche intese col partner per quanto possa essere datato il vostro rapporto.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

Il cielo è imbronciato. C’è, in effetti, un’atmosfera stonata, ma senza che ci sia un motivo preciso. Serve pragmatismo ed efficienza e, soprattutto, mettete da parte le questioni di principio. Regalatevi una cenetta romantica. Giornata non semplice al lavoro: imprevisti e burocrazia vi impegneranno più del previsto. La vita a due segna il passo. Pazientate fino a domenica.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

Vi muoverete con estrema facilità in ogni settore, suscitando ottime impressioni e conquistando posizione, prestigio e benessere. L’astro d’argento nel segno crea le condizioni favorevoli alla riuscita delle vostre iniziative professionali e sentimentali. Eventi speciali: un viaggio, un invito, una dichiarazione d’amore renderanno la giornata alquanto stuzzicante e vivace!

Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

Con la Luna in Gemelli, qualcosa – oggi – potrebbe non andare come sperato. Non prendetevela troppo! Con efficienza, tuttavia, sistemerete questioni pratiche, burocratiche che rischiavano di diventare un cruccio, guadagnandoci in serenità e benessere. Cercate di fare un po’ di movimento fisico, invece di trascorrere tutto il vostro tempo libero chattando in ‘internet’.

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

Un clima frizzante favorisce gli scambi affettivi, le sintonie intellettuali e anche quel gioco seduttivo, stuzzicante e disinibito che piace tanto a voi. Possibilità di concludere buoni affari: utilizzate creativamente questo momento. Buon giorno, anche per viaggiare, divertirvi con gli amici, incontrare chi vi interessa, buttarvi dietro i problemi e prendere la vita come viene.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Luna e Venere non promettono nulla di buono né al lavoro né nei rapporti. È vero che siete riservati e inguaribili romantici, ma astrali disarmonie vi costringono a fare i conti con la realtà. Se qualcuno cerca di fare il furbo, non prendetevela troppo: siate in grado di difendervi da chi usa questi mezzi! Regalatevi una cura di vitamine per rimettere a posto tutto l’organismo.

Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

Ottime opportunità nel lavoro, soprattutto se decidete di associarvi con qualcuno che ha i vostri stessi obiettivi e come voi sta guardando lontano. Bella trovata lavorare divertendosi, e voi ci state riuscendo: estro e disinvoltura non vi mancano. Siete in coppia? Giorno perfetto per capire che le vostre differenze rappresentano una ricchezza e, non un ostacolo.

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

La vostra vita sentimentale è in netto miglioramento: i dubbi che vi assillavano scompariranno rendendovi più sereni e disponibili verso gli altri. Apportate le migliorie che desiderate al vostro appartamento. Lavorerete con un ritmo incalzante che non conosce sosta: il vostro cervello non riposa mai e macina incessantemente dati, informazioni, nuove organizzative.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

La Luna in Gemelli vi rema contro. Sarete piuttosto impositivi con la persona amata, specie se siete sposati: forse con le parole, o forse con le vostre scelte. Se siete single, emozioni altalenanti, contraddittorie. Se avete affari importanti da gestire, affidatevi a un consulente invece di rischiare. Non fate a modo vostro, la troppa sicurezza talvolta inganna. Stanchezza.

Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

I pianeti sopra il vostro capo instaurano intorno a voi un clima tranquillo, per niente noioso. Se avete delle questioni in sospeso da sistemare, concludetele in fretta senza perdere di vista dettagli e clausole.Forma fisica in ripresa. Per alleviare i dolori reumatici utilizzate compresse di artiglio del diavolo o massaggiate le parti interessate con olio di alloro.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

Giornata creativa. Vi accorgerete di possedere una fertile immaginazione capace di darvi spunti interessanti; scoprirete che la ragione non è tutto e questo vi sconcerterà un po’, ma vi aprirà nuove prospettive. Godetevi quello vi viene proposto dagli amici senza pensarci troppo, accettate al volo un invito per la serata e ascoltate con attenzione ciò che ha da dirvi il partner.

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

Venerdì un po’ sottotono. Cercate di correre ai ripari fin d’ora! Siccome il vostro umore non sarà dei migliori, sarà bene organizzare qualcosa che vi faccia davvero divertire e, possibilmente, sentire apprezzati da chi vi sta vicino. Mettete in conto, sia qualche momento di stanchezza, sia qualche battibecco con il partner per questioni esterne alla relazione di coppia

Cristina Acquaviva

2 Commenti
  1. pino 4 mesi ago

    sei bravissima

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account