Oroscopo 23 febbraio 2020

OROSCOPO 23  FEBBRAIO 2020

ARIETE
Dedicate questa domenica al riposo e al recupero del benessere psicofisico se vi è possibile. La presenza di Venere nel vostro segno spingerà i vostri pensieri verso l’amore e vi renderà languidi e sognanti. Indulgete pure a certe fantasie romantiche ma senza esagerare.

TORO
Siete pronti a volare sulle ali della fantasia? I pianeti presenti nel segno amico dei Pesci, tra cui la Luna, vi invitano a lasciarvi andare al sogno e al romanticismo. Non date retta a chi vi ripete di continuo che dovete rimanere con i piedi per terra!

GEMELLI
In amore non pretendete di aver sempre l’ultima parola col partner. Alcune idee che vi siete fatti sulla persona amata non corrispondono assolutamente alla realtà. Per scampare alle insidie della Luna e di Nettuno in Pesci dovrete sforzarvi di rimanere lucidi e concentrati.

CANCRO
Oggi non vi sfuggirà nulla di ciò che vi accadrà intorno perché le vostre antenne percettive saranno ben dritte e funzionanti. Grazie agli influssi armonici dei pianeti in Pesci infatti sarete più sensibili che mai e saprete andare ben oltre le apparenze.

LEONE
Gli influssi favorevoli di Venere in Ariete vi invitano ad un cambio di look. Avete voglia di sentirvi più giovani, più sbarazzini. In qualche modo il cambiamento estetico andrà di pari passo con la vostra voglia di leggerezza e di spensieratezza, del tutto legittima.

VERGINE
Oggi sarà indispensabile che vi manteniate tranquilli e tolleranti verso tutti. Non sarà facile perché vi si oppongono dal segno dei Pesci la Luna, Mercurio e Nettuno. Sarete quindi molto sotto pressione e sarà un’impresa mantenere i nervi ben saldi.

BILANCIA
Non sottovalutate una certa persona che vi sta osservando e che vuole studiare bene le vostre mosse, forse per imitarle. In ogni caso, Venere in opposizione in Ariete vi mette in guardia dai pettegolezzi e dalle invidie che possono sorgere nel vostro ambiente.

SCORPIONE
Oggi sarà finalmente una bella giornata, grazie alla presenza della Luna in Pesci. Avete messo ko ogni tormento interiore e amore non fa più rima con dolore. Mantenete questo profilo solido e sano. Non cedete più ai contorsionismi mentali. Ci sono importanti scelte sentimentali in arrivo per voi.

SAGITTARIO
Alcuni desideri irrealizzabili stanno assorbendo troppi dei vostri pensieri. Focalizzate piuttosto la vostra attenzione su progetti concreti e non ascoltate i suggerimenti della Luna in Pesci che con la sua quadratura oggi rischia di portarvi decisamente fuori strada.

CAPRICORNO
La dolcezza della Luna in Pesci vi aiuterà oggi a fare da mediatori in un conflitto che vi tocca direttamente. Sarete di sostegno ad un membro della vostra famiglia di origine, che saprà come sdebitarsi e ringraziarvi. La vostra generosità aiuterà anche voi a sentirvi meglio con voi stessi.

ACQUARIO
Grazie alla presenza armonica di Venere in Ariete, oggi potrete contare su una grande sintonia con il partner. Anche con i vostri amici più cari, ci sarà un’armonia di intenti davvero portentosa. Andare insieme nella stessa direzione tenendosi per mano è bellissimo.

PESCI
La presenza della Luna nel vostro segno è un vero e proprio toccasana che vi aiuterà a ricaricarvi di energie positive per affrontare il futuro nella maniera migliore. Inizierete anche a volervi più bene e questa è una tappa davvero imprescindibile.

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account