OROSCOPO DEL GIORNO

OROSCOPO 20 GIUGNO 2020

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Sabato carico di promesse. Lo sottolinea la Luna in Gemelli foriera di contatti, incontri che lasceranno il segno, notizie incoraggianti per quello che vi preme maggiormente in questo preciso momento. Nel complesso state bene, ma avete un sacco di faccende da sbrigare. Clima frizzante sul fronte sentimentale che renderete ancora più allegro con la gioia di vivere.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

Non forzate le situazioni, imparate ad essere moderati ed elastici, cosa che non vi riesce difficile, se volete; analizzate criticamente ogni situazione e procedete con la massima cognizione di causa. Sabato ideale per sistemare i conti di casa ma anche per organizzare gli impegni in calendario la prossima settimana. In amore, servono chiarimenti con la vostra metà.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

Ingranate la marcia superiore, le buone occasioni sono a portata di mano. Avete energia e freschezza mentale; le vostre idee sono apprezzate da chi conta. Pur avendo Venere nel segno, la vita a due segna il passo, un po’ anche per causa vostra: Nettuno e Marte non vi consentono di essere soddisfatti del rapporto sentimentale in corso. Tenete a freno la voglia di novità.

Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

Fino a domani dovete ‘accontentarvi’, apprezzare le cose semplici della vita: ciò che avete, gli affetti cari, gli amici. Tranquillità ed emozioni vi consentiranno di ricariche le batterie (scariche) e di programmare a dovere la giornata di domani e di lunedì, scandite dalla Luna nel vostro segno. Recatevi in piscina o al mare per una nuotata. In coppia la passione è alta, e risolve…

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

Il positivo fermento planetario vi rende più socievoli e desiderosi di scoprire nuovi orizzonti: lo slancio creativo delle vostre idee è fantastico. Sfruttate, quindi, questo giorno che ha tutte le premesse per farvi mettervi in luce sia in campo sociale che sentimentale. Serata e nottata sono da vivere intensamente con chi amate, lasciandovi trasportare dall’ardore dei sensi.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Sabato movimentato, poco divertente. Questo, a meno che non lo passiate con gente di cui potete veramente fidarvi. Evitate locali affollati o feste obbligate, vi innervosireste molto. In amore, non tenetevi dubbi o perplessità, se ne avete: questo è il momento di chiarire le cose tra voi e il partner, di fugare ogni ombra e di arricchire il vostro rapporto di coppia.

Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

La bella posizione della Luna vi dà l’occasione di comunicare con chiarezza e onestà con tutte le persone che v’interessano. Se c’è qualcuno di speciale a cui, da tempo, vorreste far capire qualcosa, la giornata è quella giusta! Buon momento per modificare assetti di coppia: cambiare abitudini, respirare dunque aria nuova anche nella relazione d’amore più felice.

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

Prosegue il passaggio della Luna nel vostro ottavo Campo, punto passionale del vostro cielo; Marte, pianeta del sesso e della passione è in aspetto di trigono. Bingo! Il fascino di una relazione proibita prende corpo e posizione. In arrivo belle novità per i single: in qualche caso, secondo il cielo personale, sconvolgono il presente. Notizie molto incoraggianti

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

Indecisioni e cambiamenti improvvisi di opinioni sono la trappola che la Luna vi tende in questo giorno. Mettetevi in mente che è assolutamente inutile passare tra continui tira e molla, fare e disfare, cambiare idea in continuazione: se c’è da affrontare una situazione non vi servirà a nulla tergiversare o rimandare! Prendete di petto gli interessati, parlate con chiarezza.

Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

Impegnatevi, datevi da fare in questo sabato; ve lo suggeriscono gli astri ? al momento ? ancora sufficientemente schierati dalla vostra parte… Sistemate le pratiche traballanti e i rapporti sfilacciati! Massima prudenza in viaggio. Dedicate più tempo e attenzioni alla persona amata. Siate più metodici nella dieta e nelle attività fisiche, con un impegno costante.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

Protetti dalla Luna, in oggi, siete pronti a rompere le righe e a lanciarvi negli svaghi preferiti: qualcosa si muove, le circostanze vi danno una mano a realizzare ciò che avete n mente. Assieme al successo personale arrivano dei vantaggi! Se siete stabilmente in coppia, un vento fresco porterà via le nubi dei giorni scorsi: l’orizzonte sarà limpido, l’aria tesa e scintillante.

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

Luna dissonante in Gemelli quadrata a Nettuno. Si annuncia complicata la giornata, penalizzata dall’umore altalenante, ma anche da tensioni in famiglia che a nostro avviso dovrebbero essere affrontare e risolte una volta per sempre. Clima un po’ teso anche nel rapporto amoroso, soprattutto se la relazione è in crisi da tempo. Lasciate fuori dalla porta gelosie e sospetti.

Cristina Acquaviva

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account