OROSCOPO DEL GIORNO

OROSCOPO 21 GIUGNO 2020

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

L’ostentazione insinuata dalla Luna, disarmonica, vi metterà in qualche pasticcio: la moderazione dovrebbe essere il vostro motto. Non dovreste voler essere originali a tutti i costi, o rischierete di prendere più di un abbaglio. Dalla famiglia, anche di origine, potrebbero venir fuori delle questioni, delle tematiche del passato. Un po’ di sport per scaricare le tensioni non farà male.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

Giorno fortunato e divertente! Allegri, simpatici, ben provvisti di dialettica, potrete rialzare le vostre quotazioni sulla scena sociale e preparare il terreno per nuovi progetti. Nel rapporto di coppia nulla sarà scontato: essere ‘sorprendenti’ sarà la vostra parola d’ordine, e ci riuscirete perfettamente. Via libera ai programmi più divertimenti e stuzzicanti, se siete single.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno)
:

Invece di seguitare ad occuparvi di mille cose dovreste fare una cernita e scegliere prima quelle più importanti che non potete rimandare. Concentrando le vostre energie come si concentra la luce per creare il laser, darete molto di più! Giorno di festa propizio per dedicare più tempo del solito a chi vi vuole bene. I single rimorchiano, ma non scatta la scintilla.

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

Giorno importante per il Cancro: la Luna nel vostro segno si congiunge al Sole (fase lunare di Novilunio). Che sprint e che grinta; pigrizie, indecisioni, incertezze per una volta tanto saranno buttate alle ortiche! Vita sociale intensa e contatti con persone di ambienti diversi dai soliti che frequentate. Farete conoscenze importanti anche per la vostra vita sentimentale.

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

Non tralasciate i vostri hobby solo per seguire le questioni pratiche; trovate il modo di dedicare tempo a ciò che vi piace. In serata, vi guadagnerete la simpatia di nuovi amici grazie alla vostra disponibilità e allegria. Parliamo d’amore. Per avere quella stabilità affettiva cui aspirate, non c’è bisogno di sacrifici né di rinunce; ascoltate il cuore… vi consiglierà nel modo migliore.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Godetevi una giornata serena, ideale per incontrare gli amici e rinnovare con tocchi sapienti il look. Un progetto di rilievo decolla: la stabilità e il successo a cui da tempo ambite sono tangibilmente a portata di mano! L’atmosfera affettiva si annuncia vivace e spensierata; apparite disinvolti, saprete destreggiarvi brillantemente tra coccole del partner, svaghi e inviti.

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

Giornata difficoltosa, con trappole sparse dovunque: dovrete cimentarvi in slalom impegnativi. Come fare? Istinto, intuizione saranno provvidenziali per illuminarvi circa le decisioni da prendere e le strade da seguire, lungo i percorsi più complessi. Se avete fatto un po’ di confusione nel calcolo delle calorie, non fatene un dramma; riequilibrerete i conti con una cena leggera.

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

Giorno piacevole soprattutto per i rapporti, per le amicizie. Se siete in viaggio o in procinto di partire, preparatevi a nuovi incontri che si riveleranno molto interessanti e divertenti. Si prevedono colpi di scena nel rapporto di coppia; se siete single, invece, nulla vi impedirà di dare fuoco alle polveri e di godervi una situazione astrale decisamente stuzzicante.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

Finalmente la Luna vi lascia liberi di decidere il bello e il cattivo tempo. La responsabilità delle vostre scelte però sarà soltanto vostra! Perciò, prima di fare il passo più lungo della gamba, pensateci bene più di una volta! Uomo avvisato… Sappiate apprezzare l’amore che c’è senza rincorrere quello che non c’è. Regolate sonno e alimentazione, limitate il numero delle sigarette.

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

L’umore, oggi, non è dei migliori e la responsabilità è da addebitare alla Luna in Pesci, ma con un po’ di tatto tutto si risolverà. Pertanto, non fatevi coinvolgere dal partner in inutili discussioni; cercate piuttosto di distrarvi e di divertirvi. Sfruttate l’intuito e prendete nota dei sogni. Giorno ideale per fare ordine nella vostra mente e nel vostro cuore, ma anche per rilassarvi.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

Una giornata di piacevole disimpegno ogni tanto non guasta. Godetevela e approfittatene per assecondare i vostri desideri e le vostre curiosità intellettuali e sentimentali: privarvi, oggi, di ciò che può darvi piacere, potrebbe essere un errore! L’interesse per una persona conosciuta di recente potrebbe spingere qualcuno di voi verso l’occasione di un flirt e di un’avventura.

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

La Luna in Cancro, vi fa concludere la settimana nel migliore dei modi. A gonfie vele andranno gli amori in corso e le nuove conquiste, ma saranno vincenti anche alcune iniziative in altri campi. Il vostro segreto? Intelligenza, grinta, allegria, entusiasmo, e pensiero positivo. Se cucinare vi piace, sperimentate un nuovo piatto e invitate a casa vostra gli amici: farete un figurone.

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account