OROSCOPO DEL GIORNO

OROSCOPO 22 GIUGNO 2020

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Giornata da depennare dal calendario; anzi sarebbe una bella cosa saltare da sabato a domani. Luna e Mercurio sono responsabili di tutto questo! Un bel problema parlare di lavoro: tutti contro, il socio, il capo, ecc. Il motivo è sempre lo stesso: ‘stai sbagliando, stai sbagliando’. Sul fronte amoroso si potrebbe parlare di disamore, o meglio di solitudine; di una fase strana

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

Non male il vostro cielo, la Luna nel terzo Campo facilita i contatti sociali. Sembra un film, eppure, le cose girano per il meglio e vi trovate in mezzo ad opportunità, a persone autorevoli!! Non cambia l’atmosfera sul fronte sentimentale; gli affetti sono solidi, con il partner e con i figli parlate a lungo. Giorno speciale per i single, ricercati e corteggiati come non mai.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

Potrebbero presentarsi le giuste opportunità di far emergere le vostre doti e qualità al momento non utilizzate. Sul lavoro, l’importante è avere anche un solo obiettivo e portarlo sino in fondo: andate sul concreto, e non sbaglierete mai la strada. In amore, se il vostro sentimento è ricambiato, avrete ottime chance di ottenere più di quanto avreste mai sperato.

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

Ottime opportunità sul fronte professionale, dove avrete modo di realizzare qualcosa che durerà nel tempo; lievitano i risparmi, grazie alle entrate e alla vostra abilità nell’amministrarle. Un po’ di movimento fisico gioverà anche ai più pigri tra voi, lo suggerisce la stagione estiva; se non sapete cosa fare, inforcate la bicicletta e pedalate nelle strade del vicinato.

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

Non è certo colpa vostra se accadono degli imprevisti; ma anche il solo fatto che i vostri piani vengano scombinati, non vi garba. Meglio rassegnarsi e fare buon viso a cattiva sorte, anche perché peggiorereste solo la situazione. Il partner vi sembrerà irraggiungibile, ma si tratta soltanto di una paura momentanea. Se il sentimento è reciproco, cosa dovete temere?

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Siete in perfetta sintonia col mondo che vi circonda e questo non può che influire positivamente sul vostro umore e sul vostro sorriso. Ottime le chance di trovare il vostro posto nella società, grazie alla positività odierna della Luna. Avete voglia di divertirvi, di godervi la vita; la splendida forma fisica che avete in questo momento vi permetterà di fare quello che più vi piace.

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

Oggi che la Luna è in quadratura, gli effetti sono inaspettati. Vi sentite tesi, affaticati, sfasati, critici, pieni di pretese. Evitate lo shopping, non siete in vena di fare acquisti interessanti né tantomeno a buon prezzo. C’è un po’ di maretta nella vita di coppia, ma tutto potrebbe rientrare nei ranghi, grazie ad una salutare spiegazione e ad un pizzico d’umiltà da parte vostra.

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

Gli astri oggi favoriscono i contatti con altre persone e vi rendono popolari. Dotati di un forte magnetismo personale sarete corredati anche di una notevole immaginazione che tuttavia non perderà mai di vista l’aspetto pratico delle cose. Viaggerete o riceverete notizie importanti. Godrete di una forma strepitosa: non tralasciate l’occasione per praticare uno sport.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

Luna in ottavo Campo. Precisione e programmazione sono le carte migliori del giorno! Vi sentite curiosi, intuitivi e saggi; idee fantasiose scaturiscono infatti dalla vostra mente, pronte a trasformarsi in progetti di sicuro successo. Momento ideale per attuare un cambiamento importante. Alcuni di voi non si lasceranno sfuggire un’opportunità, forse un buon affare.

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

Non è certo un periodo radioso quello che state vivendo da qualche giorno: la Luna vi guarda di traverso e voi vi sentite confusi, distratti e nervosi. Portare avanti i vari impegni non è facile e dialogare serenamente con le persone vicine neppure. Se non carburate e tutto vi appare più faticoso del solito, staccate la spina e mettetevi a riposo! Migliorerà la situazione in serata.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

Fate il punto della situazione per sistemare al meglio ciò che non funziona, nel lavoro come nella vita privata; non siate dispersivi, potete accaparrarvi grandi appoggi. Giorno ideale per chiarire questioni e rapporti. Ritroverete qualcosa che avevate perduto. Prendetevi cura di voi stessi a partire dal corpo, regalandovi qualche trattamento di benessere e fitness.

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

Vi riuscirà facile imporvi, conquistare posizioni di prestigio, mettervi in vista, riorganizzare il vostro lavoro, affrontare e risolvere questioni anche difficili. Un po’ di palestra non potrà che farvi bene, dal momento che permette di socializzare e stabilire relazioni interpersonali, interessanti e piacevoli. L’amore sarà come una favola: capace di trascinarvi un paese meraviglioso!

Cristina Acquaviva

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account