OROSCOPO DEL GIORNO

OROSCOPO 23 GIUGNO 2020

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Niente da fare fino alle 14, con la Luna dissonante in Cancro; poi passerà in Leone, un segno di fuoco come il vostro. È il momento giusto per sistemare quel che non funziona al lavoro: avete energia da impiegare nelle battaglie quotidiane e potete recuperare punti agli occhi dei piani alti. La vita a due vive un momento dolcissimo, i single a caccia non resteranno delusi.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

Martedì double face. Prima parte della giornata echeggiante, grazie alla Luna amica in Cancro; approfittatene per mettere a segno qualche ottimo colpo, ma anche per vivacizzare in qualche modo l’intesa con la persona amata se ha perso smalto e intensità. Seconda parte, rovinata sia dalla Luna dissonante in Leone che da una piccola grana familiare, che giunge improvvisa.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

L’arrivo della Luna nel terzo Campo è come una torcia pronta a riscaldare e illuminare un sentimento forte e solido ma un po’ spento. Sereni ma non troppo seriosi, a questo martedì non chiedete solo opportunità lavorative, ma almeno una scintilla dell’allegria che è nel vostro Dna. Sgranchitevi le gambe, se non vi sentite maratoneti almeno fatevi una passeggiata al parco.

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

Luna prima nel vostro segno poi nel Leone, il vostro secondo Campo. Vale a dire spese, in primo luogo per il vostro lavoro, per il vostro appartamento o per una breve vacanza! Una novità in amore e la concretizzazione di un progetto vi faranno sentire meglio. Vivere senza amore è impossibile, lo capirete nel corso della serata, se siete stabilmente in coppia!

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

Mettete un freno, prendetevi un po’ di relax per non rischiare di essere preda di disturbi da stress. Non tirate troppo la corda, soprattutto se lavorate per conto vostro! A parte questo, realizzerete ottimi guadagni o intascherete denaro extra. Buone opportunità si prevedono per molti di voi in campo sentimentale, ma soltanto se cercate storie vere, importanti e durature.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Vi stupirete di come vi sorrideranno le cose: riscuoterete ovunque consensi! Alcuni affari si svolgeranno secondo le migliori aspettative e faranno salire alle stelle la vostra immagine sociale e il vostro prestigio. Se siete innamorati potrete aggiungere sfumature molto interessanti alla vostra intesa di coppia. Se siete singoli, non vi mancheranno occasioni d’incontro.

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

Giornata complicata. La famiglia vi costringerà a rinunciare a un po’ di libertà. Così, per rispettare le scadenze di lavoro, sarete obbligati a fare i ‘salti mortali’. Gli ostacoli da superare non mancheranno nel lavoro e anche i quattrini potrebbero andarci di mezzo. In amore vi sentirete confusi da emozioni inafferrabili e il disorientamento potrà portare qualcuno fuori strada.

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

Godrete di transiti planetari favorevoli. Saprete sfoderare un’abilità di persuasione eccezionale, il che significa che saprete, con sottile abilità, tirare tutti dalla vostra parte e indurre chiunque a pensarla come voi. In ambito privato, sentirete il bisogno di comunicare ad ampio raggio con la persona amata, di scambiare idee e opinioni. Flirt e magnifiche avventure per i singoli.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

Stanchi, dopo le battaglie dei giorni scorsi, tutto sembra tornare come prima… con l’ansia di trovare le soluzioni giuste ai problemi del momento e tirare un sospiro di sollievo! La parola d’ordine del pomeriggio di oggi? Osare! I progetti stanno prendendo forma grazie al vostro ottimismo. Sul fronte amoroso, è meglio stare tranquilli, senza stuzzicare il partner.

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

La Luna anche oggi opposta promette qualche borbottio, qualche lieve malessere, perlomeno fino al caffè delle 14. L’umore va su è giù e l’intesa con la persona amata non procede nella direzione sperata! Atmosfera finalmente tranquilla, serena nel pomeriggio e in serata: un’intuizione folgorante vi consentirà di risolvere una faccenda famigliare, forse finanziaria.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

Pur essendo animati da intraprendenza, lucidità mentale e grinta davvero notevoli, non aspettatavi grandi risultati in questo giorno, perché la situazione si manterrà piuttosto stabile; tuttavia, le iniziative che prenderete in questo periodo daranno certamente dei buoni frutti in un futuro molto prossimo. Accoppiati e non, un flirt occasionale potrà darvi dei problemi.

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

Giornata ricca di incontri e di novità. Avrete anche l’occasione di realizzare tutto ciò che per vari motivi avete di recente lasciato in sospeso. Nel lavoro siete fortemente motivati a raggiungere mete anche impegnative. Le intese affettive stabili e felici navigheranno in acque tranquille; i single e i più giovani, invece, potranno ricevere una dichiarazione d’amore in piena regola.

Cristina Acquaviva

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account