OROSCOPO DEL GIORNO

OROSCOPO 24 GIUGNO 2020

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Luna in Leone: un nuovo viaggio verso il successo, l’amore, la fortuna! Vivete un momento astrale unico per quel che riguarda i pianeti con più forza immediata su questioni che per voi sono di primaria importanza. Se avete in mente un’azione che faccia clamore, che attiri l’attenzione degli altri, o solo di una persona in particolare, dovete agire subito, in questo momento.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

Non è un periodo facile per la sfera privata, per la famiglia; lo evidenzia oggi la Luna, nel quarto Campo. La vostra impazienza e le polemiche degli altri possono provocare malumori, scontri. Dare una svolta alle situazioni lavorative sarebbe proprio una bella idea; però per vedere risultati consistenti c’è ancora tempo. La forza d’animo non vi manca, vi sarà d’aiuto!

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

Con il miglioramento dei vostri affari migliorerà anche il buonumore: vi accorgerete di avere più amici di quanto crediate, e anche di poter contare su appoggi autorevoli per la vostra attività. Splendide intese per tutti coloro che sono felicemente in coppia; la reciproca comprensione, la confidenza totale con il partner vi daranno la misura di quanto sia profondo il legame.

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

Ben cinque pianeti sono schierati dalla vostra parte, con il loro sostegno nessun progetto vi sembrerà irrealizzabile. È un buon momento per mettere a segno obiettivi professionali importanti, soprattutto se avete un’attività autonoma. Occhio, però, agli investimenti di denaro. Buon giorno, anche per le relazioni sociali e sentimentali. Inviti a cena da accettare al volo.

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

La giornata, complice una Luna nel segno, si preannuncia corroborante, produttiva sotto tutti i punti di vista. Nuovi incontri e contatti importanti si susseguono numerosi, e questo vi permette di cogliere successi a tutto campo. Scoprirete in voi una vena poetica sconosciuta, tutto sembra muoversi e portare novità… Date ai piaceri della vita il giusto spazio che meritano.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Sulla vostra scena astrale ci sono astri contraddittori; alcuni pianeti vi favoriscono, altri meno. In amore avete un dubbio amletico. Fissare le vostre attenzioni su qualcuno in particolare, o lasciare la porta aperta ad eventualità novità? Decidete voi! Sul lavoro, affrontate con decisione ogni questione. La vita sociale vi riserverà piacevoli sorprese, a cominciare dagli amici.

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

Avete le idee molto chiare su ciò che volete fare e su come fare per ottenerlo: ottime intuizioni vi permetteranno di cogliere al volo interessanti e gratificanti opportunità professionali. Siete soli? Siete attratti dal fascino di qualcuno che potrebbe irrompere nella vostra vita. Siete in coppia? Tutto andrà alla grande, sia sotto il profilo sentimentale che erotico.

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

La quadratura lunare segna una battuta d’arresto sulla strada dell’indipendenza e della capacità di gestirvi senza domandare niente a nessuno. Per oggi dovete puntare sulla collaborazione e sul confronto, se vorrete ottenere qualcosa. Qualche momento di confusione negli affetti: pensavate a un rapporto più profondo e stabile. È colpa del partner, ma anche vostra.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

Il trigono della Luna in Leone vi porta al settimo cielo. Serenità, buonumore, viaggi, mercatini, visite a città d’arte. Amore più vivace del solito. Una gita romantica, una gradita novità, una dichiarazione a sorpresa, una scoperta sensazionale. È un buon momento da vivere in totale leggerezza di spirito! ‘Chi vuole esser lieto, sia, di domani non v’è certezza’, diceva il Magnifico.

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

Avrete finalmente la possibilità di far valere le vostre ragioni un po’ in ogni settore dell’esistenza. Se siete stati vittime di qualche sopruso, adesso potete ottenere giustizia. Se fino a ieri non avete potuto dimostrare una vostra idea, ora avete in mano le carte buone per farlo e sgominare i vostri avversari. Buon momento per accettare inviti o farne, per vedere gente.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

Le stelle fanno naufragare il buonumore e le speranze rivolte a questa giornata; provate a pensare in positivo e qualcosa di buono succederà. Nel mirino degli astri c’è il vostro rapporto affettivo: siete molto esigenti, avidi di dimostrazioni d’amore e di continue rassicurazioni da parte del partner. Fate un bell’esame di coscienza e rivedete il vostro comportamento!

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

In questo momento è consigliabile concentrare l’attenzione sul denaro, sugli affari, sulle cose pratiche, che non sulla vita sentimentale. Le configurazioni astrali odierne segnalano infatti buone opportunità che bisogna saper sfruttare in fretta, con tempismo e riflessi rapidi. Non si tratta di opportunità di poco conto, per cui vale la pena di dedicare loro grande attenzione.

Cristina Acquaviva

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account