OROSCOPO DEL GIORNO

OROSCOPO 25 GIUGNO 2020

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Siete troppo concentrati su voi stessi, ma è nel vostro Dna, concentrato sulla persona, esaltato dai successi professionali e sportivi, demoralizzato per una piccola sconfitta. Insomma, oggi la Luna ostile in Cancro mette in luce qualche vostra debolezza, ma fa vedere pure qualche errore commesso in campo lavorativo o finanziario, soprattutto se avete un’attività in proprio.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

Iniziate la settimana in bellezza, con la Luna nel terzo Campo, quello della comunicazione; con il cuore colmo di speranze e di progetti che sapete di poter realizzare entro poco tempo. Eccellenti le energie psicofisiche, splendida la comunicativa; anche la fortuna è dalla vostra. Nel privato siete richiesti, corteggiati, lusingati: tanta ammirazione non potrà che farvi piacere!

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

Andate al massimo. Con dei transiti così sarà difficile starvi al passo! Siete infatti d’eccellente umore, circondati d’affetto e d’interesse da parte di colleghi e amici: potrete stabilire buone tattiche d’affari e contattare persone interessanti e utili. Il partner sentimentale saprà prendervi per il verso giusto, non vi forzerà mai la mano, gliene sarete molto grati.

Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

È il giorno giusto per trovare soluzioni a vecchi problemi e rimediare agli errori del passato. Gettate tranquillamente le basi per un’attività o un’iniziativa che ha tutte le carte in regola per riuscire e consolidare la vostra posizione professionale. La sincerità vi permetterà di chiarire alcuni argomenti che hanno creato ultimamente problemi nel rapporto di coppia.

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

Un malessere è la spia che avete trascurato la vostra salute. Non sarebbe meglio prevenire che curare? Per cominciare cercate di essere meno golosi di dolci! Riflettete sul vostro legame affettivo, se non va e non soddisfa: chiedetevi se è adatto a voi e se appaga totalmente le vostre esigenze. Non abbuffatevi, non affaticate il fisico, non forzate con l’attività sportiva.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

La Luna è benevola in Cancro. Potrete lasciarvi andare serenamente agli eventi, evitando come è vostra abitudine, l’accurata programmazione degli orari e degli impegni: i vostri cari ve ne saranno grati! Stabilirete una buona armonia con il partner, con il quale vi intenderete e vi capirete con un solo sguardo. Si risolverà una questione economica che vi preoccupava.

Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

L’irrequietezza vi potrebbe spingere a modificare comportamenti e questioni, ma fuggire non serve proprio a nulla, se non a rimandare il problema di fondo; cercate piuttosto di capire qual è. In ufficio il clima è incerto, sarebbe meglio non prendere decisioni. Se le amicizie in questo momento non vi soddisfano, potete sempre contare sui legami affettivi. Doloretti alla schiena.

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

Questo lunedì è aperto a tutte le possibilità, e non vi porterà certo momenti di noia, anzi. Il cielo è così variegato e movimentato che anche gli eventi e gli umori saranno diversificati al massimo e ci sarà spazio un po’ per tutto! Intanto vi sentirete attivi e creativi, con una gran voglia di rinnovare le cose attorno a voi. Molto bene l’amore. Contatti. Spostamenti per molti.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

Avete troppi interessi da seguire, dovrete quindi fare delle scelte prioritarie per non fare soltanto confusione. Nel lavoro non sarà facile mantenere equilibrio e serenità di giudizio, ma dovrete sforzarvi di farlo se volete avere intatte tutte le vostre probabilità di successo. L’amore è in netta ripresa, a differenza del benessere fisico un po’ trascurato: correte subito ai ripari!

Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

Luna opposta in Cancro provoca emotività e soggettività: non fa capire i punti di vista degli altri. Tenetelo presente se avete dei soci, lavorate in squadra con altri o a contatto con il pubblico. Le attrazioni passionali sono cosa facile, quando come oggi transita nel settore astrologico della coppia. Diminuite in modo consistente la quantità di sale che aggiungete ai cibi.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

Se volete migliorare le vostre posizioni professionali, preparatevi strategicamente a tavolino e seguite puntigliosamente i vostri piani: solo una perfetta organizzazione sarà garanzia di successo, anche sotto il profilo economico! Parliamo d’amore. Una punta di pessimismo può rendervi poco disponibili a dare spago al partner storico; reagite, prendendo voi l’iniziativa…

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

Nello svolgimento della vostra attività lavorativa tutto tende a procedere per il verso giusto; tuttavia non conviene abbassare la guardia e dormire sugli allori: finireste con il perdere tempo, terreno e denaro (Mercurio vi rema contro)! Buone notizie anche dal fronte amoroso: siete felici e soddisfatti di come procedono le cose fra voi e il partner. Dormite di più.

Cristina Acquaviva

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account