OROSCOPO DEL GIORNO

OROSCOPO 27 GIUGNO 2020

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Sabato un po’ sonnolento. Stranamente, manca una buona manciata di verve per dare un’impronta dinamica a questa giornata. Un atteggiamento passivo vi procura una lieve insoddisfazione e qualche inevitabile senso di colpa. Vi sentite piacevolmente inclini alla dolcezza e disponibili anche a vivere un’avventura amorosa. Cercate di pianificare con cura acquisti e spese.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

Vi attende una giornata divertente in virtù di un cielo molto favorevole. Non si esclude una gita, una sorpresa da parte di una persona cara, una cena tra amici selezionati. Bene gite, viaggi e nuovi incontri; fate un salto a casa di amici. Rivedrete con gioia una persona cara che vive lontano: non importa se è amicizia o qualcosa di più, il vostro cuore non fa distinzioni.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

Potrebbe essere un po’ sottotono questo sabato, a causa di una forma fisica poco brillante e di un quadro astrale non troppo favorevole. Nonostante ciò, sensibilità, intelligenza e chiarezza d’idee vi aiuteranno a superare ogni problema! Si annuncia complicata la sfera sentimentale, soprattutto se siete impegnati su due fronti. Dedicate del tempo al riposo e al relax.

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

Sabato molto gradevole, da trascorrere in ottima compagnia e all’insegna della spensieratezza e del puro divertimento. Approfittate del giorno di vacanza per fare mente locale, il punto su ciò che davvero volete, senza spendere capitali. Se siete in coppia, l’amore sarà tenerezza, sogno e piena felicità… Praticate lo sport preferito, ne trarrete piacere e benessere.

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

Non sarà un giorno con effetti speciali e fuochi d’artificio, questo no; ma, cosa non da poco, è ammantato di un piacevole senso di tranquillità… Piccole cose, semplicità, valutazioni, attenzioni speciali donate a voi stessi e ai vostri cari. Concentratevi sulle questioni concrete! I rapporti di coppia in crisi riscoprono, in serata, dolcezza, intimità e disponibilità al dialogo.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Giornata ottima per i viaggi e i contatti, per i divertimenti e il conseguimento dei vostri obiettivi. Umore brillante e grande energia! Molti di voi sognano da sempre l’amore romantico, magico, poi quando arriva la persona giusta, per paura si danno vilmente alla fuga. È una giornata che misura il vostro coraggio e quanto siete realmente cambiati. Saprete mettervi in gioco?

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

I pianeti veloci in Gemelli svolgono il proprio lavoro, ossia invitarvi al cambiamento ma la Luna, costretta in dodicesima Casa, non fa una piega e finge di non sentire… Di darvi una mossa oggi proprio non ne avete voglia, vi accontentate di attenervi allo stretto necessario! Le grandi manovre le rinviate a stasera e a domattina, quando avrete la Luna dalla vostra.

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

Oggi sì che viaggiate ad alta velocità, come un treno in corsa. Le notizie sono emozionanti, davvero brillanti le soluzioni a certi problemi! In amore procedete spediti, gli obblighi non vi pesano e prendete decisioni rapide e azzeccate. Generosi ed espansivi con il partner, non lesinerete coccole e maliziosi messaggini. Viaggi, vacanze. Notizie importanti, molto positive.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

Sabato tinteggiato di grigio. La Luna alta nel cielo e disarmonica al segno vi fa desiderare l’impossibile, in un clima interiore di tensione e senso di colpa. Una persona giudicata troppo superficialmente, potrebbe portarvi più guai che vantaggi. Insoddisfazione nella vita di coppia. Se tenete alla persona amata e al rapporto, controllate l’ansia che vi rende soffocanti.

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

Un grazie di cuore alla Luna in Vergine, che spezza oggi una lancia a favore del giudizio e della semplicità; per molti di voi si prevedono opportunità, viaggi, vacanze, progetti creativi e redditizi nel tempo. Riuscirete a portare a buon fine le attività consuete e a trascorrere una serata piacevole in compagnia. Flirt al bacio per i single a caccia. Eros da urlo per tutti: che pacchia!

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

Luna in ottavo Campo e Venere nel nono. Terminati i vostri numerosi impegni quotidiani, con la coscienza a posto staccherete la spina e vi dedicherete anima e corpo alla persona amata. Potrete togliervi qualche capriccio come rendere un servizio a qualcuno che a suo tempo vi ha fatto ben più di un favore… La vita sentimentale vi darà momenti di vera estasi…

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

Lievi increspature superficiali prodotte dalla Luna ostile in Vergine, ma le acque interiori più profonde rimangono comunque calme e tranquille. Maretta in famiglia, ma è solo questione di gelosia, soprattutto se i parenti ci mettono lo zampino. Se non praticate uno sport cercate almeno di camminare più a lungo del solito (non è necessario cercare il parcheggio sotto casa).

Cristina Acquaviva

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account