OROSCOPO DEL GIORNO

OROSCOPO 28 GIUGNO 2020

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Notizia da prima pagina: Marte sbarca nel segno nel prime ore del mattino, rimarrà in Ariete fino al 6 gennaio 2021. Vi rende energici, fermi nelle vostre posizioni e convinzioni; finirete con il diventare un importante punto di riferimento per molte persone che vi gravitano intorno. Nota dolente, oggi, la Luna nell’altra parte del cielo: tensioni in vista nel rapporto di coppia.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

Giorno nel complesso discreto per quanti tra voi sapranno gestirlo bene tenendo a freno la fretta e lo spirito critico. La Luna nel sesto Capo suggerisce di mettere ordine nei vostri pensieri e nella vostra vita; potrebbe essere il momento giusto per fare luce su diverse cose. Piccole noie domestiche da non drammatizzare, la vostra d’animo non vi manca e vi sarà d’aiuto.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

Due buone notizie. La prima riguarda Marte, nel mito il Dio della guerra, che termina le sue ostilità dal segno dei Pesci: forma fisica e faccende professionali riprendono quota e importanza. La seconda riguarda la Luna nel vostro quinto Campo, le buone opportunità ? oggi – vi vengono a cercare. Le questioni sentimentali occupano la vostra mente: forza, avanti tutta!

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

Il senso dell’equilibrio e della misura potrà essere un po’ scosso dalla presenza di Marte in Ariete; rimarrà nel segno fino a gennaio 2021. Porterà un momentaneo disorientamento l lavoro, soprattutto se avete un’attività autonoma. Anche la vita di coppia e la forma fisica richiederanno più attenzione del solito. Neppure la Luna oggi è dalla vostra, tenete un profilo basso.

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

Giorno molto positivo! In giro per città d’arte o in cammino per raggiungere la spiaggia preferita… In montagna e in collina, oppure al mare o al lago, i vostri figli saltano come grilli. Voi invece procedete a passo lento, immersi nella bellezza del paesaggio. Nell’ambito della coppia tutto sembra andare bene; per chi sta vivendo una storia importante, tutto è possibile.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Sorridete, Marte circolando in Ariete, chiude la partita con il pesante transito nel segno dei Pesci. Da questo momento in poi, tutto diventa più facile, più scorrevole: trovare le soluzioni migliori ai problemi che più vi preoccupano, ridare slancio e intensità al rapporto di coppia! Mente particolarmente vulcanica. Ricerca di novità per alcuni, di una nuova abitazione per altri.

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

Luna nel vostro segno, certo, ma oggi non basta; Marte nel dirimpettaio segno dell’Ariete, è pronto a creare liti nel rapporto di coppia, a mettere in discussione alcuni aspetti della vostra relazione sentimentale. Il fatto è che Marte rimarrà in Ariete fino a gennaio 2021. Non perdete la calma! Fate ricorso al buon senso e alla diplomazia che non vi fanno certo difetto. Svagatevi.

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

Momento poco brillante, senz’altro non all’altezza dei vostri standard; colpa della Luna che apporta intralci e confusione. La riflessione non deve essere una scusa per coltivare la malinconia o deprimersi; se vi sentite incompresi, forse un po’ di responsabilità è anche vostra. Un po’ di pepe nella vita sentimentale non deve sbilanciarvi al punto da creare problemi a chi vi ama.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

Buone nuove su più fronti. Marte in Ariete vi strizza l’occhiolino fino a gennaio 2021 e la Luna vi osserva benevolmente dalla Bilancia: portano energia, grinta e passionalità in quantità industriale. Approfittatene subito, è un momento magico da prendere al volo. Cambiamenti favorevoli sono previsti in più settori. Incontri magici, importanti per i single e i più giovani.

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

Domenica grigia per il Capricorno. Marte, transita in Ariete (fino a gennaio 2021), vi taglia completamente la strada: mettete in conto tensioni in casa, in famiglia e una forma fisica non sempre al top. Giorno festivo guastato anche dalla Luna in Bilancia; oltre all’umore, sotto le scarpe, un imprevisto last minute potrebbe mandare all’aria un programma della giornata.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

Una configurazione astrale molto intensa vi rende più che mai decisi e combattivi: parlate con franchezza senza curarvi della reazione emotiva di chi vi circonda. Grazie al sestile di Marte partecipazione, entusiasmo e dinamismo salgono oggi alle stelle. Vi attendono emozioni molto intense in campo amoroso, qualunque sia la vostra condizione. Single gettonatissimi.

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

Giorno ‘ni’. La necessità di far fronte a questioni pratiche vi costringe a volare raso terra; troverete tuttavia tempo anche per i vostri interessi creativi, per i vostri hobby. Più passa il tempo, più cambia il vostro atteggiamento verso l’amore. Se si tratta di vita privata, se desiderate… spiccare il volo lontano dal nido, valutate bene le conseguenze delle vostre decisioni.

Cristina Acquaviva

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account