OROSCOPO DEL GIORNO

OROSCOPO 29 GIUGNO 2020

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Ti amo. Si ripete spesso, ma non ha mai lo stesso valore ? lo stesso suono, dipende da come è posizionata la Luna. Nel vostro caso, ad esempio, vi provoca dalla Bilancia con Giove e Plutone; non è l’ideale per il matrimonio come per le faccende lavorative e finanziarie. Rimandate decisioni e operazioni di una certa importanza! Dormite molte ore di più. Bevete più acqua.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

Non dimenticate il senso della misura che è necessario in qualunque cosa e che è parte essenziale di voi. Siete circondati di amici di buon senso che vi sapranno consigliare al meglio: sapranno dirvi quando sconfinate! Nuovi progetti in campo lavorativo vi porteranno via del tempo, ma ne varrà davvero la pena. Alimentatevi in modo sano, evitate cibi grassi e piccanti.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

La Luna in un segno d’Aria come il vostro tecnicamente promette ‘mari e monti’, ma non sarà così dal momento che disegna due quadrature con Giove e Plutone. Le previsioni migliori riguardano l’amore, la vita di coppia, i figli e il tempo libero; quelle velate di grigio, invece, affari, movimenti di denaro, richieste di finanziamenti alla banca. Un guadagno mancato.

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

Il cielo del giorno è nuvoloso! La vita a due segna il passo, i rapporti familiari non sono scintillati: Venere in Gemelli continua a complicare la vostra sfera privata, i vostri affetti più cari. Non va meglio al lavoro e negli affari; la pandemia ha creato disastri ovunque, anche nel vostro lavoro e nei vostri affari. Pazientate fino a domani, suonerà una musica completamente diversa…

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

Saprete vedere lontano, approfittate della vostra lungimiranza per essere preparati a qualsiasi evenienza: non verrete mai presi in contropiede. Grandi energie e bella comunicativa saranno esattamente quel che ci vuole per dare impulso alla vostra attività professionale. Ne avrete, sia dell’una che dell’altra! L’amore, in coppia, sarà passione, esaltazione continua…

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Con la persona amata cercate di non essere troppo pignoli, cercate invece di assecondarla, ogni tanto. In ufficio vi impunterete su una questione di principio, senza gravi conseguenze. Oggi girà così, con la Luna nel secondo Campo, quello delle certezze e del denaro. A questo proposito, tirate i cordoni della cinghia; lasciate a casa carta di credito e tessera bancomat.

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

Il giorno vi vede un po’ seri e un po’ pensierosi. Qualcuno rifletterà sul proprio passato, vuoi per fare una sorta di esame di coscienza, vuoi per meditare sulle proprie azioni e verificare le prospettive per il futuro. Un filo di prudenza è più che consigliata al lavoro e negli affari: Giove e Saturno vi remano contro. Strada tutta in discesa, invece, per quanto riguarda l’amore.

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

Lunedì con il freno a mano tirato per il segno dello Scorpione, visto il passaggio lunare odierno e le tante situazioni confuse che aleggiano nell’aria. Fino a domani conviene non muoversi, non decidere nulla; avrete così tutto il tempo per perfezionare i progetti in cantiere e recuperare fiato ed energie. Siete stabilmente in coppia? Tenete a freno la voglia di novità, di evasione.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

Intraprendenza e spirito d’iniziativa v’inducono a muovervi, ad agire senza perdite di tempo, sospinti dalla Luna amica in Bilancia. Dovrete però attenervi alla massima precisione, seguire le direttive che vi sono state impartite: in caso contrario rischiate un passo falso. Buone, lucenti notizie dal fronte sentimentale, se siete stabilmente in coppia, ma anche se non lo siete…

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

Oggi regalatevi una pausa. Se non lo fate voi ci penserà la Luna in Bilancia, come accade sempre quando va in quel segno autunnale; porta qualche imprevisto e un po’ di freddezza nei rapporti sentimentali. Lavorate in team con altri? State attenti agli imbrogli burocratici o a questioni che potrebbero rallentare l’attività di tutto il gruppo. Incomunicabilità nella coppia.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

Iniziate bene la settimana, con l’astro d’argento piazzato bene e l’umore rialzato, brillante! Al lavoro potete contare su una positiva progettazione, alla quale seguirà una realizzazione pratica e soddisfacente; in questa ottica sono molto favorite le attività commerciali e quelle legate ai mezzi di comunicazione. Nuovi interessi. Nella coppia tutto va meravigliosamente.

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

Non rileviamo esaltanti influssi in questo momento; nulla di tanto negativo, ma noioso sì. Girate intorno alle stesse cose: insistete su un progetto che deve assolutamente essere perfezionato e ossessionate il vostro amore con le solite richieste e imposizioni! Dedicati maggiormente a voi stessi ed al vostro benessere. Contatti con psicologi. Ritroverete un oggetto smarrito.

Cristina Acquaviva

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account