Previsioni 25 febbraio 2020

oroscopo 25 febbraio 2020

ARIETE
(21 Marzo-19 Aprile)

Se ultimamente ti sembra di aver avuto più preoccupazioni e ansie del solito, oggi probabilmente cambierà qualcosa. Potresti discutere di questo disagio con uno psicologo o un counselor, che potrà aiutarti a riordinare le idee su una situazione che ti sembra fuori dal tuo controllo. Non lasciare che questa cosa ti blocchi e influenzi la tua vita quotidiana, trova la forza per lasciarla andare. Se lo farai, potrai finalmente tornare a respirare.

TORO
(20 Aprile – 20 Maggio )

Se hai avuto recentemente un malinteso con una amica, oggi potrebbe essere il giorno in cui vi chiarirete una volta per tutte. La cosa più facile è guardare al passato e capire quando una potrebbe aver detto all’altra qualcosa che non voleva dire o per cui è stata fraintesa. Fortunatamente, sarà più forte il desiderio di comprendervi e di perdonarvi a vicenda. Grazie a questo, tu e la tua amica probabilmente riuscirete a mantenere la vostra relazione.

GEMELLI
(21 Maggio – 20 Giugno)

Oggi potresti ripercorrere mentalmente una conversazione che hai avuto con il tuo capo o un altra figura importante sul lavoro. La discussione in questione potrebbe non essere andata come avevi previsto, ma ora potresti rivalutarla. La risposta non era quella che volevi, ma potrebbe trattarsi di una benedizione sotto mentite spoglie: ti ha spinto a concentrarti su qualcosa di ancora migliore. Oggi potrai avere una visione più organica della questione e capirai che tutto accade per un motivo.

CANCRO
(21 Giugno -22 Luglio)

Questo è il momento perfetto per il rinnovo di una licenza o un certificato che richiedono la frequenza di un corso di aggiornamento o un’altra forma di studio. Se sei a scuola e stai conseguendo un dottorato, potresti avere dei ripensamenti sulla specializzazione scelta oppure sul continuare o meno il tuo percorso di studi. Prima di prendere qualsiasi decisione, prova a discutere i tuoi obiettivi educativi con qualcuno che possa consigliarti sulle varie opzioni a tua disposizione, perché hai più possibilità di quanto tu non ti renda conto.

LEONE
(23 Luglio – 22 Agosto)

Probabilmente gestisci le tue finanze meglio di quanto tu possa pensare, quindi non lasciarti prendere troppo dalle preoccupazioni. Potresti capire che è stata una buona idea rivedere i tuoi obiettivi finanziari e i tuoi piani per raggiungerli, optando per una correzione di rotta. Con Mercurio attualmente in moto retrogrado, scoprirai che qualsiasi ritardo o frustrazione tu possa provare ti sarà utile a lungo termine.

VERGINE
(23 Agosto – 22 Settembre)

Oggi potresti avere una conversazione conciliatrice con il tuo compagno. Soprattutto se recentemente avete avuto qualche incomprensione di coppia questo è un buon momento per risolvere la questione. Mercurio è stato retrogrado nella tua casa delle relazioni dal 16 febbraio, e questo potrebbe aver portato malintesi o difficoltà nel prendere decisioni insieme. Oggi, tuttavia, il Sole si congiungerà perfettamente con Mercurio e metterà in luce la causa di qualsiasi problema di comunicazione, quindi tutto si può risolvere.

BILANCIA
(23 Settembre – 22 Ottobre)

Se sul posto di lavoro ti senti particolarmente inadeguata, forse è perché sei semplicemente un po’ distratta, e questo può portarti a fare errori facilmente evitabili. Oggi potresti renderti conto di essere mentalmente esausta, ma potrebbe essere conseguenza di un problema di salute in realtà facilmente risolvibile, come la carenza di una particolare vitamina o la mancanza di qualche ora di sonno. Per ogni evenienza, fissa una visita medica e assicurati che tutto sia a posto.

SCORPIONE
(23 Ottobre – 21 Novembre)

La tua vita sentimentale ti sta causando molti pensieri, e gestire il tutto è probabilmente qualcosa di mentalmente estenuante. Se stai considerando di continuare o meno una relazione, oggi potresti finalmente trovare il pezzo del puzzle che ti aiuterà a capire la direzione in cui vuoi andare. Un’altra possibilità è che recentemente tu abbia ricontattato un tuo ex e ora ti trovi di fronte a una scelta: riallacciare i rapporti oppure no? Probabilmente non devi deciderlo proprio oggi, quindi lascia decantare la situazione e stai attenta a non rimanerci incastrata dentro.

SAGITTARIO
(22 Novembre – 21 Dicembre)

Se hai perso i contatti con un familiare a cui tenevi molto, oggi potrebbe chiamarti o potresti decidere tu di contattarlo. Questa conversazione ti farà sentire benissimo e prometterai a te stessa di non perdere mai più il contatto così facilmente. Un’altra possibilità è che ci sia stata un’incomprensione tra te e un tuo familiare, e che ora tu abbia capito qual è stato il momento in cui potresti aver sbagliato contribuendo a complicare la situazione. Non preoccuparti: rimetterai le cose a posto.

CAPRICORNO
(22 Dicembre – 19 Gennaio)

Oggi potresti essere molto impegnata a portare avanti delle trattative che richiedono delle verifiche o un dialogo continuo tra le parti. Visto che la tua priorità sarà quella di sistemare le questioni in sospeso e concludere questo accordo, farai probabilmente delle concessioni su dei punti che in precedenza ritenevi non negoziabili. Nel complesso sarai comunque molto soddisfatta del risultato, e adesso la cosa più importante per te è assicurarti che tutti siano sulla stessa lunghezza d’onda.

ACQUARIO
(20 Gennaio – 18 Febbraio)

In questo ultimo periodo probabilmente hai dovuto fare molta attenzione al tuo bilancio, perché dal 16 febbraio Mercurio era diventato retrogrado nella tua casa del reddito lavorativo. Oggi, però, hai finalmente ritrovato il controllo dei tuoi conti compendendo finalmente dove intervenire. Potresti anche scoprire che ti stavi perdendo un’ottima opportunità di guadagno. Oggi, però, rimedierai a questa situazione.

PESCI
(19 Febbraio – 20 Marzo)

In questi giorni potresti pensare che non importa come cerchi di trasmettere quel che vuoi dire, gli altri fraintenderanno comunque il messaggio. Il 16 febbraio Mercurio è diventato retrogrado in Pesci, e probabilmente è questo il motivo di tutte le difficoltà che stai avendo in materia di comunicazione. Oggi, fortunatamente, il Sole si allineerà perfettamente con Mercurio, è questo farà luce su ciò che rende confuso o incomprensibile il tuo messaggio agli occhi degli altri. Coraggio, puoi farcela!

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account