OROSCOPO DEL GIORNO

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Il fastidio del Plenilunio lo avvertite con chiarezza, perché la Luna alta nel cielo, a braccetto con Giove, Saturno e Plutone, lancia aspetti ostili al Sole, a Mercurio e soprattutto a Marte nel vostro segno, che risponde con crisi isteriche e collere esplosive. Meno male che come intermediaria si offre Venere in sestile, se rinunciate alla gelosia potete ancora salvare capra e cavoli.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Luna Piena amica, ancora più intima e suggestiva nelle notti d’estate, vi evoca pensieri maliziosi e, complice l’appoggio di Giove e Plutone, accentua la vostra sensualità. In armonia con il vostro segno e con l’inquilino Urano, anche il Sole, Mercurio e Nettuno, che aprono il cuore agli altri e incoraggiano le iniziative benefiche.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Protagonista Venere, che continuerete ad ospitare ancora per un mese, per di più in sestile a Marte che ne accentua la passionalità. Sentimenti bollenti e reazioni immediate, in fatto di coinvolgimento emotivo sarete i numero uno!

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Buon compleanno, con la Luna Piena che vi guarda corrucciata ma pronta a distendersi grazie alla dolcezza convincente di Nettuno, armonico anche al vostro segno e alla coppia Sole-Mercurio che lo abita. Ostilità da Marte alto nel cielo in quadratura, dando retta all’impulsività finite fuori strada, fidatevi invece ciecamente dell’intuito! Lievi ostacoli frapposti dal trio Giove-Plutone-Saturno, invidioso della vostra felicità.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Della Luna Piena e dei sottili piaceri dell’anima che evoca, a voi importa poco, proiettati come siete sulla realtà tangibile e sui doveri della quotidianità. In viaggio scalpitate per arrivare in fretta, così prescrive il trigono di Marte al vostro segno, promoter di grinta e velocità. Qualunque sia il vostro sport preferito, oggi la sfida sarà protagonista.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Amicona la Luna piena a braccetto con Giove, Saturno e Plutone, tutti quanti in trigono al vostro segno. Amici anche il Sole e Mercurio in sestile, a infastidirvi solo Venere allo zenit e Nettuno, ormai da anni opposto al vostro segno: ammettetelo, alla confusione che scatena ci avete fatto il callo!

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Domenica da bollino nero, sotto tiro della Luna Piena blindata da Saturno e Plutone e come se non bastasse anche di Parte, Sole e Mercuri: detto tutto, vi bersagliano da ogni lato, non resta che rintanarsi e aspettare che la grandinata passi!

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Splendida giornata per voi, meglio splendida notte, contemplando la Luna Piena a braccetto con il vostro governatore Plutone e con suo fratello Giove. Amichevoli anche il Sole, Mercurio e Nettuno, tutti in trigono al vostro segno: nessun astro vi rema contro, a parte il solito Urano, a cui avete fatto il callo.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Venere dal segno opposto vi lancia qualche segnale provocatorio che cogliete al volo rispondendo prontamente con una battuta… se volete cercare il pelo nell’uovo, di problemini ne avete, soprattutto in casa e in famiglia, ma quanto decidete di non pensarci e di essere felici il vostro ottimismo ha sempre la meglio!

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Protagonisti con la Luna Piena nel segno in coppia con Plutone, in più vi godete il sestile romantico di Nettuno, che riattiva la vostra vena poetica… Qualche complicazione però va messa in conto, scatenata da Urano sempre ostile in quadratura, il lavoro in particolare potrebbe riservarvi qualche sgradevole sorpresa.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
L’aspetto più amichevole del giorno è il sestile Venere-Marte: tutto arriva dalla rete, dalla dichiarazione d’amore alla buona notizia relativa a un viaggio, a uno spettacolo a cui tenete particolarmente o a una persona che desiderate ardentemente di rivedere.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Splendido Plenilunio, a braccetto con Giove e Plutone e in sestile al vostro segno, ugualmente amichevole il Sole e Mercurio in trigono al vostro inquilino Nettuno, la combina perfetta per fantasticare: la mente crea, elabora immagini felici e il tempo trasforma questi sogni in realtà.

Cristina Acquaviva

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account