OROSCOPO DEL GIORNO

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Luna, Marte e Saturno volteggiano all’unisono sopra il vostro capo, regalandovi tanta serenità e pure una robusta dose di energia. Non vi farete pregare! Afferrate al volo ogni occasione vi si presenti, e cercate di trarne il massimo vantaggio. Numerose le amicizie, come anche gli interessi in comune. Situazione ideale perché un amico finisca col diventare qualcosa di più?

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

Dal punto di vista astrale non avete seri motivi per lamentarvi. Il fatto è che il vostro umore non è un granché e vi fa vedere tutto grigio: non fatevi suggestionare da valutazioni parziali o addirittura errate. Non pensateci e distraetevi! Anche la salute oggi qualche grattacapo ve lo dà. Non preoccupatevi, non è niente di importante, ma quanto basta per non sentirsi al top.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno)

I pianeti che contano promettono una giornata vivacissima, molto movimentata, all’insegna del più frizzante dinamismo. Insomma, per voi un autentico invito a nozze! Con colleghi e amici numerosissime occasioni d’incontro e di scambio di opinioni. Momenti entusiasmanti si prevedono in campo affettivo, qualunque sia la vostra condizione. Deliziosi i programmi serali.

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

Non rifiutate la possibilità di scendere ad un compromesso, soprattutto se vi potrebbe portare vantaggi facendovi risparmiare tempo, fatica e denaro. Tenete presente che la forza d’animo non vi mancherà, e riuscirete a risolvere ogni problema! Parliamo d’amore: siate molto sinceri con la persona amata, chiarendo tutti gli aspetti che non vi soddisfano del vostro rapporto.

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

Giornata ad alta tensione: del resto, con la Luna in opposizione al segno, non potrebbe che essere così. La sfera più sollecitata e colpita dalla situazione poco favorevole è senz’altro quella emotiva. Non si escludono problemi in famiglia: se ci sono cose rimaste in sospeso cercate di chiarirle. L’unica possibilità per non litigare col partner è? tacere. Rilassatevi.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Giornata ad alta tensione: del resto, con la Luna in opposizione al segno, non potrebbe che essere così. La sfera più sollecitata e colpita dalla situazione poco favorevole è senz’altro quella emotiva. Non si escludono problemi in famiglia: se ci sono cose rimaste in sospeso cercate di chiarirle. L’unica possibilità per non litigare col partner è? tacere. Rilassatevi.

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

Se avete incontrato un amore dovete coltivarlo, nonostante i vostri impegni: la pianta che non si annaffia muore, prima o poi. Le emozioni vengono per essere vissute, non potete razionalizzare ogni cosa. L’amore vi può dare cose bellissime, non perdetele di vista inseguendo il lavoro o mete vane! Occupatevi della forma fisica e del look. Regalatevi nuovi capi d’abbigliamento.

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

Momento faticoso per molti, da affrontare con coraggio e determinazione, senza lasciare spazio a dubbi di alcun genere: bisogna solo agire. Cercate di non farvi distrarre da eventuali difficoltà sentimentali, non è proprio il momento giusto. Finalmente vi siete decisi a dare la giusta importanza al vostro stato di salute. Era ora: i risultati non tarderanno ad arrivare!

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

Siete pronti per imprese coraggiose: un viaggio avventuroso, un affare con l’estero, una dichiarazione amorosa. Aiuti e consensi in società, grinta indispensabile per arraffare quanto di meglio la giornata può offrirvi! Per alcuni, non si esclude un incontro ad alto voltaggio sul quale fantasticate per ore. Riavvolgendo il nastro rivivete ogni momento. Emozionante!

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

Il cielo sopra di voi vi vuole bene, vi avvolge con passione e vi apre molte porte: intuizione e fantasia si fondono meravigliosamente alla grinta e alla tenacia. Se si parla di lavoro, la vostra simpatia, il vostro fascino, vi aiuteranno a ottenere risultai largamente positivi, sia dal punto di vista personale che finanziario. Cena in intimità col partner per chiarire una questione.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

Meglio di così non potrebbe iniziare la giornata: coccolatissimi dalla Luna, Saturno e Marte, risolvete con un colpo di genio questioni complicate. Il settore lavorativo va a meraviglia: il vostro impegno verrà apprezzato, il vostro operato giudicato di buona qualità. Il vuoto del cuore lo colmano le amicizie sulle quali potete sempre contare. Complicità nella vita di coppia.

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

Giornata un po’ sbiadita, senza avvenimenti di rilievo. Gli astri suggeriscono di non essere superficiali o impulsivi nell’agire, meglio riflettere e aspettare di avere in mano chiaramente tutti i dati di una situazione prima di decidere. In campo affettivo siete deconcentrati ma il partner vi comprende. Cotte in vista per i single. Ritagliatevi del tempo per voi stessi.

Cristina Acquaviva

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account