OROSCOPO DEL GIORNO

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

La Luna nel segno che precede il vostro invita alla prudenza, alla cautela nella salute; rallentate i ritmi, seguite una dieta povera di sale e di grassi e, se avete motivi di scontento, sfogatevi parlandone con persone competenti, evitando di tenervi tutto dentro, per non ritrovarvi a fare i conti anche con qualche disturbo gastrointestinale. Riflessioni. Valutazioni.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

Il giorno è tutto proiettato alla realizzazione di piani e progetti per rendere più veloce il vostro raggio d’azione. Successi significativi si prevedono per molti di voi: per chi ha in ballo un colloquio importante, per chi cerca un impiego! Sarete fermamente decisi a ottenere il massimo dalla sfera sentimentale, vorrete tutte le garanzie circa la felicità e la riuscita della relazione.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

Il giorno porta svolte nella vostra vita, in quella professionale in particolare; dovrete prendere decisioni, dare tagli netti, in qualche caso invertire rotta. Tutto ciò non sarà indolore, ma neppure così destabilizzante come temete. Del resto, la libertà ha sempre un prezzo! Nel rapporto di coppia va messo in conto qualche screzio, qualche incomprensione; i single invece rimorchiano.

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

La Luna in Pesci, segno d’acqua come il vostro, arriva al momento giusto? Giorno favorevole a un generale miglioramento del giro d’affari consentendovi buoni guadagni, soprattutto se avete un’attività autonoma. L’amore rappresenta la realizzazione di un sogno, il raggiungimento di un’aspirazione a lungo inseguita. Progetti di viaggio per alcuni, d vacanza per altri.

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

Avrete un’eccellente capacità di giudizio grazie a un sostanziale equilibrio interiore che vi aiuterà a muovervi sempre all’insegna della massima diplomazia, arte in cui peraltro siete maestri. Molti di voi riceveranno attestati di simpatia e di stima dagli amici, in qualche caso ci sarà persino un aiuto ben più concreto. Molto bene la vita affettiva e la creatività in genere.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Il momento attuale richiede attenzione, correte il pericolo di cacciarvi in situazioni difficili o compromettenti. Fermatevi un istante e verificate ciò che in questo momento non vi soddisfa. Ripiegate su una serata tranquilla se la stanchezza ha raggiunto il livello di guardia, se la confusione v’irrita o la compagnia non è delle migliori: le risorse non vi mancano!

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

L’immaginazione, soprattutto al lavoro, vi consente di trovare oggi soluzioni facili anche in eventuali situazioni difficili. Una serata molto speciale potrà ravvivare il rapporto di coppia storico, se in questo ultimo periodo ha perso smalto e interesse. Colpo d’occhio, gusto artistico e coordinamento vi consentiranno di ben figurare in tutte le attività che richiedono queste doti.

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

Intrecci astrali benevoli sono forieri di sensibilità, energia, fortuna e spirito frizzante; potrete ancora contare su una giornata favorevole ai sentimenti, alla buona forma fisica, a una risposta affermativa in caso di colloqui. Prestate attenzione ai sogni: la giusta interpretazione vi può offrire un piccolo colpo di fortuna! Novità importanti per gli Scorpione nati a ottobre.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

I vostri sforzi potrebbero essere vanificati dall’impazienza e dall’insicurezza: ottimizzate l’organizzazione. Dovete riuscire a scrollarvi di dosso il malumore e, almeno in parte, concentrarvi sui vostri compiti. In amore certi vostri atteggiamenti potrebbero essere fraintesi, per cui non chiudetevi in un ostinato silenzio, ma cercate uno scambio d’idee aperto e sincero.

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

Giorno adatto per portare a termine una trattativa d’affari, mettere a punto un progetto molto ambizioso e migliorare la vostra immagine sociale. È vero che non è il periodo più adatto per pensare al lavoro, ma le stelle oggi lo appoggiano alla grande! Se si tratta d’amore, sentite forte il desiderio di fare un piccolo dono al partner, di sorprenderlo con effetti speciali.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

Grazie alla Luna nel secondo Campo, iniziate la giornata con notizie molto importanti per il patrimonio; spirito pratico ed esperienza, vi aiutano a realizzare un ottimo lavoro: avrete risultati adeguati, prendendo decisioni e accettando proposte che possono rappresentare svolte! Sarete impegnatissimi su parecchi fronti ma terrete duro con concretezza e razionalità.

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

Contate pure sulle stelle e sugli amici per trascorrere una giornata allegra e divertente. Muovetevi con disinvoltura nel sociale e nel professionale; giornata ideale per dare avvio a un progetto notevole o per attirare l’attenzione di una persona influente. Siete in coppia? Il partner non ha risolto i suoi problemi ma quelli con voi sì. Single ricercati e corteggiati.

Cristina Acquaviva

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account