La conduttrice racconta i momenti più duri della sua vita e la lotta contro gli attacchi di panico e l’ansia

Paola Perego

La famosa conduttrice Paola Perego racconta la lotta contro la sua malattia. La conduttrice televisiva, ci parla di un momento della sua vita, travolto dalle difficoltà. Ma andiamo per ordine e vediamo cosa è successo.

Paola Perego, ha sofferto di ansia e attacchi di panico, che hanno reso la sua vita un vero incubo. Ma purtroppo, con il passare degli anni è subentrato anche l’autolesionismo, che ha portato dei risvolti molto pesanti, come raccontato dalla conduttrice in persona. Una volta tentò di rompersi un braccio da sola, urtando con forza contro un muro.

La conduttrice in merito al suo passato, ha scritto un libro intitolato ‘Dietro le quinte della mia vita’. Sui social, lei stessa, presenta e illustra alcuni passaggi del libro, mettendo in evidenza la sofferenza nel fronteggiare la malattia, da lei definita: ” Il mio mostro”.

Nel libro troviamo dei passaggi molto toccanti: “L’ansia non è un dolore reale e io non ce la facevo più a stare male per qualcosa che non si può vedere, così continuai a battere il braccio sinistro contro il muro del salone, con tutta la..

LEGGI ⤵️
http://ow.ly/oXVY50zC6y2

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account