Paolo Bonolis, in una diretta Instagram, non nega la possibilità di fare, con le circostanze giuste e sensate, un programma con una sua ex fiamma: Laura Freddi

Paolo Bonolis- Laura Freddi

Paolo Bonolis, in una diretta Instagram, ha risposto a diverse domande. Tra queste, è capitata una in cui si chiedeva se, in un futuro, potesse accettare di condurre un programma con Laura Freddi, una sua ex fiamma. Il conduttore, sincero come sempre, non ha escluso la possibilità.

Paolo Bonolis, in questi giorni, sta conducendo non programmi, ma dirette Instagram. Durante queste dirette, il presentatore di Canale 5 risponde alle domande che i suoi followers gli pongono. Tra queste, ne è capitata una che chiedeva se ci fosse una possibilità che lui e Laura Freddi potessero condurre un programma assieme.

Paolo Bonolis, con la sua solita sincerità e schiettezza, ha così risposto: “Perché no. L’ho fatto tra l’altro, si chiamava ‘Belli Freschi’. Adesso? Che ne so, se capitassero le circostanze e avesse un senso, certo, perché no. Mica è successo niente. Siamo stati insieme per qualche tempo. Non è che ci siamo accoltellati, è semplicemente finita la vicenda”.

View this post on Instagram

Italianiiiii … Siamo Tornati!

A post shared by Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis) on

LEGGI ⤵️
http://ow.ly/2Dit50zke8F

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account