Pietro Taricone: 10 anni dalla sua morte, ecco com’è oggi Sophie Taricone, sua figlia 15enne

PIETRO TARICONE

Pietro Taricone ci ha lasciato ormai 10 anni fa a seguito di un brutto incidente con il paracadute. In pochi erano a conoscenza del fatto che l’attore al tempo avesse una figlia di soli 5 anni, oggi Sophie Taricone ha compiuto 15 anni ed è la fotocopia del padre. Andiamola a vedere

Sophie Taricone è bellissima proprio come sua mamma Kasia Smutniak, ma ha lo stesso sorriso e lo stesso sguardo del padre Pietro. Purtroppo la ragazza, oggi adolescente, non è potuto stare affianco a suo padre per molto tempo.

sophie-taricone-oggi

Oggi la ragazza ha attraversato il red carpet del Festival di Venezia insieme alla sua stupenda madre Kasia. È uno dei suoi primi eventi e il suo debutto non è passato di certo inosservato. La ragazza era vestita con un abito grigio lungo e ha indossato per tutto il tempo un meraviglioso sorriso

kasia-e-sophie

Stessa cosa vale per mamma Kasia che in abito nero ha incantato tutti. Della vita della piccola si sa ben poco in quanto la famiglia ha sempre cercato di tenerla lontana dai riflettori e di non dare in pasto ai media la sua vita privata.

sophie-taricone

Kasia e Sophie non si sono mai staccate, le due sono molto legate, e a dirlo è stata la stessa attrice tempo fa:

Sophie Taricone Pietro Taricone

“Quando ho partorito la prima figlia e me l’hanno portata in braccio ho avuto una sensazione fortissima, ho iniziato a pensare che da quel momento la mia storia sarebbe stata in funzione della sua, era una cosa nuova per me.

Sophie Tariconi Kasia Smutniak

L’idea del “per sempre” mi spaventa, invece lì non ne scappi”.

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account