Tanti si chiedono quanti soldi da Cristiano Ronaldo a Georgina Rodríguez? Ebbene, la compagna di CR7 lo ha rivelato; ecco qual è la somma

 Cristiano Ronaldo -Georgina Rodríguez

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodríguez sono una bellissima coppia. Lui è una celebrità nel mondo del calcio e lei sta diventando sempre più famosa come influencer. E, anche se lei guadagna tanto, non arriva nemmeno vicina alle somme astronomiche guadagnate da lui. Ecco perché CR7 le da una… chiamiamola “paghetta” per consentirle di comprarsi quello che vuole per lei, per i figli e per la loro casa. Ecco quanti soldi da Cristiano Ronaldo a Georgina Rodríguez.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodríguez stanno insieme da più di quattro anni. Dal  loro amore sono nati tre figli: Eva, Mateo e Alana, che si sono uniti a Cristiano junior, il figlio maggiore dell’attaccante della Juventus. Il loro è un rapporto solido. Mentre il calciatore portoghese, 35 anni, è impegnato a vincere la sua sesta Champions League (ha vinto quattro al Real Madrid e uno al Manchester United), la modella argentina gestisce le sue imprese e la casa e i figli.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodríguez

E non pensate che lo faccia gratis. A quanto pare, Georgina Rodríguez riceve una cospicua somma di denaro per comprarsi quello che desidera a lei e ai figli.

Il programma spagnolo Viva la vida, trasmesso da Telecinco, ha rivelato alcune cose sulla vita familiare della coppia e sulle entrate di Georgina Rodríguez. Ogni mese, Cristiano Ronaldo le dà per le spese quotidiane circa 100.000 euro. Vale la pena ricordare che, secondo un rapporto preparato dalla rivista France Football, il calciatore portoghese ha guadagnato 239 mila euro al giorno per tutto il 2019 tra lo stipendio alla Juventus, i vari premi e i contratti pubblicitari.

Ma la bella argentina non vive solo con la “paghetta” di Cristiano Ronaldo. Oggi, la compagna di CR7 è diventata una celebrità che i grandi marchi, come Louis Vuitton o Gucci, cercano di convincere a promuovere i loro prodotti sui suoi profili sui social network. Telecinco ha rivelato la tariffa di Georgina Rodríguez per ogni post pubblicitario sul suo account Instagram: parliamo di circa 8.000 euro.

LEGGI ⤵️
http://ow.ly/1Jj850zxWyj

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account