Quanto costa un'emozione vera il singolo d'esordio di Veronica Lenti

Quanto costa un’emozione vera il singolo d’esordio di Veronica Lenti è in rotazione radiofonica, su iTunes e Spotify

I dubbi propri di un’età i “forse” che non ti fanno dormire la notte

“Forse dovrei imparare cosa vuol dire amare

Forse dovrei rincorrerti fino ai pensieri tuoi

Forse dovrei soffrire per capire un bacio”

ma con la piena consapevolezza di quello che si vuole realmente e cioè essere se stessi in una bellissima storia d’amore

“La verità che non mi va è essere come mi vuoi”

vivendo quelle emozioni legate proprio all’età della diciassettenne artista tarantina Veronica Lenti che ha recentemente pubblicato il suo singolo d’esordio “Quanto costa un’emozione vera”.

Una domanda che non ha una risposta universale, ma va cercata dentro ognuno di noi perché è il risultato delle proprie esperienze e perché no dei propri dubbi. Una canzone polisemica, che può essere estesa a qualsiasi emozione, non soltanto all’amore ma a tutte quelle emozioni che compongono il quadro della nostra vita.

Un testo che rispecchia esattamente quella che è l’età dell’artista e questo sicuramente grazie ai due autori Maurizio Musumeci e Miriam Serio che hanno saputo scegliere in modo impeccabile i colori che hanno poi riempito la tela.

Miriam Serio, artista la cui voce ha incantato le arene dalla Germania alla Florida oltre ad essere coautrice del brano, responsabile per la Puglia di Sanremojunior è vocal coach e insegnante di canto di Veronica che ormai da diversi anni frequenta assiduamente le lezioni alla Direzione InCanto di Carosino in provincia di Taranto, accademia della quale Miriam Serio è Presidente. Un’accademia dove non si insegna semplicemente il canto ma a cantare con il cuore, con l’anima ed è quanto si denota dalla passione e dal cuore di Veronica.

Le musiche e gli arrangiamenti sono di Mimmo Cappuccio con produzione artistica della Robin Hood Records. Il brano è accompagnato da un video, girato presso Tenuta Moreno a Mesagne in provincia di Brindisi.

“Quanto costa un’emozione vera” è su iTunes e Spotify https://open.spotify.com/artist/3242AX35krlxJpS0CSE02F

Per trovare la risposta e sapere quanto costa un’emozione non ci resta che vivere assaporandole tutte perché soltanto vivendo riusciremo a capire qual è il vero costo di un’emozione.

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account