Arriva in Italia il pericoloso ragno vagabondo: causa vomito, tachicardia e un’erezione

TEMI:Ragno Delle BananeRagno Vagabondo

ragno vagabondo

Uno dei ragni più pericolosi al mondo.

E’ uno dei ragni velenosi più pericolosi al mondo e nei giorni scorsi è arrivato anche in Italia: stiamo parlando del ragno vagabondo.

Arriva direttamente dal Brasile ed è chiamato anche ragno delle banane, proprio per la sua abitudine a nascondersi tra la frutta, sono arrivate alcune segnalazioni della sua presenza anche nel nostro Paese ed è stata allertata anche la Sardegna. E’ di qualche giorno fa la notizia della cattura di un esemplare in un container del porto di Gioia Tauro.

Il morso del ragno vagabondo è uno dei più letali tra gli aracnidi, provoca tachicardia la tachicardia, il vomito, la diarrea e lo shock anafilattico. Inoltre il suo morso negli uomini provoca un’erezione dolorosa che può durare fino a 4 ore, questo particolare effetto viene studiato anche dagli scienziati per curare alcune disfunzioni erettili. Se non curato con l’antidoto il suo morso può portare alla morte.

fonte: https://www.galluraoggi.it/cronaca/arriva-italia-pericoloso-ragno-vagabondo-causa-vomito-tachicardia-erezione-29-febbraio-2020/

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account