Gemma torna suoi suoi passi con un suo ex fidanzato e lascia Nicola Vivarelli

Notizie nuove e inaspettate su Gemma Galgani. Alcune indiscrezioni ci dicono che la dama torinese sta affrontando una nuova storia d’amore. La Galgani ha detto addio a Nicola Vivarelli. Pare che la dama abbia una storia totalmente diversa con quello che si vocifera essere il suo ex fidanzato. Se tutto questo venisse confermato, la sua presenza all’interno del programma non avrebbe più senso.

Il momento che tutti pensavano non sarebbe mai arrivato, pare sia alle porte. La rivelazione viene da ‘Anticipazioni TV’. Si dichiara che la dama torinese si sia riavvicinata ad una sua vecchia fiamma. L’uomo è della stessa età della Galgani.

Si racconta che nel periodo della quarantena, la donna si sia rimessa in contatto con un suo ex fidanzato. Ma in quel periodo tra i due, esisteva solo una forte amicizia. Ultimamente però, si parla di una cena romantica che ha fatto riaccendere la scintilla.

Lui si chiama Luigi ed è un uomo di 70 anni, noto imprenditore. Tutto questo mette in serio rischio la presenza di Gemma Galgani nella nuova edizione di Uomini e Donne. Se la dama è fidanzata è automaticamente esclusa dal programma. Qui spuntano nuove indiscrezioni, che sostengono che Gemma Galgani prenderà un nuovo ruolo all’interno del programma di Uomini e Donne. Maria De Filippi le proporrà un ruolo da opinionista?

Gemma Galgani un nuovo amore

Tutto da vedere. La dama torinese, siederà alla destra della sua acerrima nemica Tina Cipollari? Gianni Sperti dovrà placare gli animi, in tal caso! Maria De Filippi ha ben ponderato la scelta? Non ci resta che aspettare settembre, con la messa in onda del programma e vedere cosa succede.

C’è cosi la probabilità che questo sia solo un amore estivo. La dama sarà cosi presente nel parterre femminile, con una nuova delusione alle spalle da dover cancellare.

LEGGI ⤵️
http://ow.ly/Yvtw50Aw7rC

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account